Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Wallygo

Forumer storico
ti chiedo ma perche non hai aderito alle azione legale dal primo momento.? Ti do in parere sbrigati di cerceri uno studio legale per avere chiarezza sulla tua posizione
io personalmente non avevo aderito perchè stavo così tanto male che vedevo tutto negativo e mi sembrava buttare via altri soldi oltre a quelli che avevo perso...bisogna trovarsici in certe situazioni prima di giudicare e ognuno reagisce come può .. io in quel periodo avevo l umore così a terra che avevo compromesso il rapporto anche con la mia ex..
 

fabriziof

Forumer storico
io personalmente non avevo aderito perchè stavo così tanto male che vedevo tutto negativo e mi sembrava buttare via altri soldi oltre a quelli che avevo perso... ognuno reagisce come sa fare.. io in quel periodo avevo l umore così a terra che avevo compromesso il rapporto anche con la mia ex..
Io non aderii perché a richieste di chiarimento non mi ritenni soddisfatto delle risposte ricevute ,in particolare di quella con toni che reputai offensivi di Claudio Borghi ,che all’epoca faceva il procacciatore per lo studio legale.Ma è acqua passata...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto