Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (12 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

captain sparrow

Forumer storico
Quella potevano farla nel 2014.
Adesso si va fino a in fondo, fino alla fine.
Mi sono espresso male, dovevo dire potrebbe arrivare una proposta. Politicamente parlando potrebbe essere più conveniente per loro che una sentenza di rifiuto della causa. Secondo me, qualche indiscrezione la devono aver avuta e non credo sia a loro favore. Quindi altro arrampicarsi sugli specchi. Come hai scritto, si va fino in fondo.
 

Ilandro

Forumer attivo
che e' successo?
Buongiorno non legge la posta dello Studio legale, altro che Italia la cosa non finira' nemmeno nel 2022 forse se tutto va' bene nel2023 . Sono dei Bastardi e' questo l'unico scopo non pagare nessuno.Dopo tutte legravi negligenze della ex SNS Bankk da parte della dirigenze che e' finita sotto inchiesta e nel 2019 gli hanno appioppato il real estate che era in grave perdita per gli investimenti sbagliati di ABN AMBRO ? Come disse Toto' tanto pago io!!!!!!
 

willy_1978

Nuovo forumer
ciao a tutti, non sono parte del vostro gruppo, ma da quello che dite mi sembra di capire che vi hanno informato che c'e' un rinvio a fine anno?
Perche' il mio contatto invece parla di un rinvio di 1 settimana, a venerdi' 8 luglio, e che in genere è difficile avere un ulteriore rinvio.
Son curioso di sapere chi dei 2 avra' ragione!
 

Ilandro

Forumer attivo
ciao a tutti, non sono parte del vostro gruppo, ma da quello che dite mi sembra di capire che vi hanno informato che c'e' un rinvio a fine anno?
Perche' il mio contatto invece parla di un rinvio di 1 settimana, a venerdi' 8 luglio, e che in genere è difficile avere un ulteriore rinvio.
Son curioso di sapere chi dei 2 avra' ragione!
Buonasera il ns Studio Legale fino ad oggi non ha mai sbagliato nessuna dichiarazione Ufficiale della corte Olandese, purtroppo il rinvio Le posso confermare e' a fine anno 2022. Tenga conto che con un'inflazione oltre l'8% dal 1.02.2022. Il Governo Olandese ha gia' recuperato i danari che ci hanno rubato. Il potere di acquisto e' stato quindi annullato nel caso che i ns danari ci vengano restituiti.Maledetti
 

angy2008

Forumer storico
anche l'articolo VEB che avevo postato dice tempi lunghi: the ruling is not expected to follow until early 2023
tra l'altro se ricordo bene non aspettiamo una sentenza ma solo giudizio su ammissibilitá del ricorso
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ok, ma una volta mettiamo che l'ammissibilità viene rigettata, che minchia c'è ancora per ostacolare una sentenza ?
 

Users who are viewing this thread

Alto