Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (11 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

johnny1982

Forumer storico
io mi preoccuperei di più se ti avessero risposto subito. Non é una problematica semplice e neppure ricorrente, di tanti default che ho conosciuto questo é l'unico con bond sequestrati, probabilmente dovranno informarsi meglio prima di rispondere. Magari era opportuna una risposta interlocutoria per dire che stanno esaminando il problema.
Ma sono passate oltre 2 settimane ...

Comunque mi aspetto sempre che se mando una mail ... almeno si risponda ...

Abbiamo ricevuto le faremo sapere...
 

captain sparrow

Forumer storico
Se il motivo del ricorso è l'importo troppo alto e il ragionamento della Camera delle imprese non penso sia un motivo valido per la cassazione.
Infatti, come scritto indietro non possono incernierare l'appello sull'importo del risarcimento. si sono già appellati contro e hanno perso. speriamo che arrivi qualche dettaglio dal Dezzani. Ormai sono passati 10 gg dal deposito
 

simoneimola

Forumer attivo
Qualcuno ha sentito se qualche banca/intermediario accetta le sns?

Oggi ho ricevuto anche una raccomandata e non so come comportarmi, e il tempo passa


Milano 19-05-2021
Gentile Cliente


La informiamo che, non avendo ricevuto quanto richiesto entro il termine indicato nella nostra precedente comunicazione, in ottemperanza a quanto stabilito dall'articolo 42 del d.lgs. 231/2007 e a quanto previsto dall'art. 1.10.4 delle Condizioni Generali di Contratto, abbiamo provveduto alla chiusura dei rapporti a Lei intestati.
Conseguentemente, Le sue disponibilità liquide saranno trasferite sul suo conto corrente d'appoggio, ovvero, in assenza, su altro conto corrente a Lei intestato i cui estremi dovranno essere comunicati alla Banca per iscritto, entro 30 giorni dal ricevimento della presente.
Per quanto concerne eventuali strumenti finanziari in custodia ed amministrazione presso la Banca, la stessa provvederà a trasferirli presso il dossier titoli associato al conto corrente da Lei indicato quale conto d'appoggio (se presente), ovvero, in assenza, presso altro rapporto di custodia ed amministrazione a Lei intestato i cui estremi dovranno essere comunicati alla Banca per iscritto, entro 15 giorni dal ricevimento della presente.
Si informa il Cliente sin d'ora che, in caso di mancata comunicazione dei dati sopra richiesti nei termini indicati:
-le sue disponibilità liquide saranno temporanemanete trasferite su un conto omnibus intestato alla Banca per conto terzi in attesa di Sue istruzioni
-gli strumenti finanziari saranno venduti alle migliori condizioni di mercato su iniziativa della Banca stessa e la liquidità riveniente sarà trasferita sul conto corrente a Lei intestato, ove presente, ovvero, in assenza trasferita sul conto omnbus di cui sopra

Con l'occasione porgiamo distinti saluti.
 

willy_1978

Nuovo forumer
Ciao io ho provato con Fineco ma dopo aver dato ISIN il mio promotore ha controllato, ma l'help desk gli ha detto che non sono trasferibili.
 

DinoP

life is good
ho chiesto a binck chiarimenti di come identificare il titolo SNS pella richiesta di trasf, risposta:

Gentile Signor XXXXX



Il titolo SNS non e’trasferibile



Distinti saluti



vi sembra normale? (la mia banca lo accetterebbe)
 

Checelamandibona

Forumer storico
ho chiesto a binck chiarimenti di come identificare il titolo SNS pella richiesta di trasf, risposta:

Gentile Signor XXXXX



Il titolo SNS non e’trasferibile



Distinti saluti



vi sembra normale? (la mia banca lo accetterebbe)
Si, a me sembra normale e non ci credo che la tua banca lo accetterebbe. Non possiedi più il titolo dalla data di esproprio...
 

Users who are viewing this thread

Alto