Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (14 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Checelamandibona

Forumer storico
Un eventuale giudizio in Cassazione dovrebbe comunque essere molto più veloce, se non hanno i ruoli intasati come i nostri. Non ci saranno ulteriori perizie e altre amenità. Si deciderà solo sulla corretta applicazione del diritto da parte della Corte di Appello. Aspettare altri 2 anni mi scoccerebbe ma il tasso al 2% indora la pillola. Verosimilmente lo Stato olandese sborserà meno da quanto stabilito in sentenza perchè non tutti faranno il claim.
 

bruno fulvio pavanel

Nuovo forumer
Un eventuale giudizio in Cassazione dovrebbe comunque essere molto più veloce, se non hanno i ruoli intasati come i nostri. Non ci saranno ulteriori perizie e altre amenità. Si deciderà solo sulla corretta applicazione del diritto da parte della Corte di Appello. Aspettare altri 2 anni mi scoccerebbe ma il tasso al 2% indora la pillola. Verosimilmente lo Stato olandese sborserà meno da quanto stabilito in sentenza perchè non tutti faranno il claim.
Già.....tanto per cominciare sarebbe interessante sapere quante sono le persone che hanno aderito alle offerte di Southey Capital........
 

fabriziof

Forumer storico
Un eventuale giudizio in Cassazione dovrebbe comunque essere molto più veloce, se non hanno i ruoli intasati come i nostri. Non ci saranno ulteriori perizie e altre amenità. Si deciderà solo sulla corretta applicazione del diritto da parte della Corte di Appello. Aspettare altri 2 anni mi scoccerebbe ma il tasso al 2% indora la pillola. Verosimilmente lo Stato olandese sborserà meno da quanto stabilito in sentenza perchè non tutti faranno il claim.
Questa del claim va chiarita ,chi lo dice oltre al giornalista del sole?
 

Myskin

Forumer stoico
Un eventuale giudizio in Cassazione dovrebbe comunque essere molto più veloce, se non hanno i ruoli intasati come i nostri. Non ci saranno ulteriori perizie e altre amenità. Si deciderà solo sulla corretta applicazione del diritto da parte della Corte di Appello. Aspettare altri 2 anni mi scoccerebbe ma il tasso al 2% indora la pillola. Verosimilmente lo Stato olandese sborserà meno da quanto stabilito in sentenza perchè non tutti faranno il claim.

possono pure rimandare il malloppo indietro alla camera di amsterdam nel passato è già successo, non dico che succeda ancora però...
 

Myskin

Forumer stoico
Questa del claim va chiarita ,chi lo dice oltre al giornalista del sole?

sono dubbioso anch'io però credo che la procedura venga o verrà :) istruita dallo stato olandese con un link dedicato tipo elenco obbligazioni oggetto del rimborso ecc...poi ci sarà una registrazione da fare per l'identificazione e via di seguito almeno così di solito fanno per i fallimento, boh magari ci pensassero le nostre banche
 

fabriziof

Forumer storico
sono dubbioso anch'io però credo che la procedura venga o verrà :) istruita dallo stato olandese con un link dedicato tipo elenco obbligazioni oggetto del rimborso ecc...poi ci sarà una registrazione da fare per l'identificazione e via di seguito almeno così di solito fanno per i fallimento, boh magari ci pensassero le nostre banche
Bè su Binck ce ne saranno tanti di bond Sns ,magari si attivasse
 

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera a tutti che e' seguito dallo Studio Legale Grimaldi, hanno confermato per loro serieta', che per il Claim o la richiesta formale di chi ha pagato in parte lo studio suesposto, ci pensano loro al disbrigo delle partiche con chi di dovere e al tempo opportuno di richiedere per ognuno di noi i danari che ci rimborseranno. Buona Domenica.
 

Luna01

Forumer attivo
Buonasera a tutti che e' seguito dallo Studio Legale Grimaldi, hanno confermato per loro serieta', che per il Claim o la richiesta formale di chi ha pagato in parte lo studio suesposto, ci pensano loro al disbrigo delle partiche con chi di dovere e al tempo opportuno di richiedere per ognuno di noi i danari che ci rimborseranno. Buona Domenica.

Non credo sia corretto quanto dici
sulla mail scrivono che lo studio legale ci assistera' nelle procedure da effettuare per l'ottenimento dell'indennizzo, non specifica se lo faranno loro, credo che daranno informazioni e ci guideranno nel percorso da seguire individualmente per ottenere quanto ci e' dovuto dallo stato Olandese.
 

Users who are viewing this thread

Alto