Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (17 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

mavalà

Forumer storico
Secondo me l'opinione pubblica Olandese si rivoltera'. Quasi certamente direi. Ma contro di noi.
bè, certo jeroen riuscirà a pittarsi come l'angelo che ha cercato di battere i demoni avidi speculatori e succhiasangue dei popoli laboriosi .... e lo facesse pure, purché prima i suoi abbiano 'cacciato' i piccioli che ci devono !
 

wartburg_12

forumer storico
ciao a tutti, bella giornata oggi!
la somma degli inrteressi da aggiungere alle percentuali di ristoro sono queste o sbaglio ?
3% per 2 anni
2% per 6 anni
fannoi 18 punti da aggiungere al rimborso stabilito dalla sentenza, quindi 83 per Real e 93 per Bank.

Conti giusti :up: ci sarà poi una % che chi, come me, si è affidato allo studio legale dovrà pagare loro, cui andrà però detratta una cifra che sarà pagata dal gov. olandese, se ho capito bene. ... facendo due conti grossolani, nel mio caso, avendola pagata (la SNS bank) decisamente meno di 100 ai tempi (p.s. non incassai nemmeno una cedola però sigh ! :confused:) con tutti i conti di cui sopra FORSE, SE andrà tutto bene, non ci rimetterò molto, anzi .. però non tengo conto in questo del fatto che tale pecunia è stata ferma per 8 anni, quindi ... vabbè meglio poco che .... ;-)
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Mi congratulo con i miei compagni di sventura, finalmente una buona notizia, quando finalmente avremo in tasca il maltolto dovremo incontrarci per festeggiare. In quanto al "ricciolino" "che peste lo colga" accidenti a lui.
Un ringraziamento al nostro studio legale.
IO CI SARO' !!! :cin::cin:

E lo dirò almeno anche a qualcun altro (es. il negus), sperando possano partecipare anche loro.
 

reef

...
Non potevo non tornare a salutarvi in questo giorno!!!

Ora come state vedendo sono "impegnatino" ma un pensiero a voi l'ho sempre avuto.

Siamo stati grandi.

Un abbraccio forte a tutti.

Beh.. Sono sicuramente meno importante del "signore qui sopra" ma mi sento sempre tra i promotori dell'iniziativa.
Un carissimo saluto e un abbraccio ai "compagni" (Claudio, non rabbrividire!) di avventura.
reef (non ho capito se è sparito il mio account...)

PS Inevitabile il ringraziamento al carissimo Luca che ci ha tenuti costantemente informati!
Senz'altro ci rivedremo in qualche agrìturismo umbro o piemontese. Anzi, forse l'ultima volta avevamo pensato ad un posto tipo questo
 
Ultima modifica:

warren baffo

Forumer storico
Pensieri fatti al bar stamattina: l'Olanda deve cacciare fuori 800m + in Olanda ci sono 17m di olandesi = ogni olandese caccia 47 eur.
Non è poco, neh ?!
Secondo me l'opinione pubblica Olandese si rivoltera'. Quasi certamente direi. Ma contro di noi.
bè, certo jeroen riuscirà a pittarsi come l'angelo che ha cercato di battere i demoni avidi speculatori e succhiasangue dei popoli laboriosi .... e lo facesse pure, purché prima i suoi abbiano 'cacciato' i piccioli che ci devono !

Credo che la maggioranza dei ristorati sia comunque olandese, dovrebbero rivoltarsi fra di loro...
 

Users who are viewing this thread

Alto