Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (12 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera Simone non sei l'unico ad avergli augurato il peggio a quel maiale, ma anche questo ministro delle finanze non è da meno.Sono tutti uguali gli Olandesi vogliono depredare come hanno fatto in passato.
 

captain sparrow

Forumer storico
non credo che il tribunale possa negare la perizia fatta e confermata dai propri esperti, assolutamente indipendenti, accogliendo la perizia, di parte ,del governo. mi sembra di ricordare che i periti del tribunale sono i migliori sulla piazza olandese. qualcuno può confermare? probabile il ricorso alla corte suprema, atto dovuto da parte del governo, penso più per motivazioni politiche. i tempi si allungano, ma io sono ragionevolmente fiducioso in un esito finale a noi favorevole. opinione personale
 

simoneimola

Forumer attivo
non credo che il tribunale possa negare la perizia fatta e confermata dai propri esperti, assolutamente indipendenti, accogliendo la perizia, di parte ,del governo. mi sembra di ricordare che i periti del tribunale sono i migliori sulla piazza olandese. qualcuno può confermare? probabile il ricorso alla corte suprema, atto dovuto da parte del governo, penso più per motivazioni politiche. i tempi si allungano, ma io sono ragionevolmente fiducioso in un esito finale a noi favorevole. opinione personale


Speriamo:benedizione:
 

Myskin

Forumer stoico
beh ovvio che le pressioni politiche abbiano il loro peso, del resto non è che i possessori del debito subordinato delle banchette nostrane se la passino maglio...il punto è quando finirà, le cifre in ballo sono abbastanza risibili,allo stato olandese non sposterebbero nulla in termini di bilancio...che ci vuole a darci delle obbligazioni trentennali al tasso 0 garantite dal governo, tanto per dire? il fatto è che Dijsselbloem centra pochissimo in questa vicenda, ammettere una mala gestione dello stato olandese evidentemente ha un valore superiore alle rimostranze dei privati investitori
Non avremo nulla statene certi
 

captain sparrow

Forumer storico
beh ovvio che le pressioni politiche abbiano il loro peso, del resto non è che i possessori del debito subordinato delle banchette nostrane se la passino maglio...il punto è quando finirà, le cifre in ballo sono abbastanza risibili,allo stato olandese non sposterebbero nulla in termini di bilancio...che ci vuole a darci delle obbligazioni trentennali al tasso 0 garantite dal governo, tanto per dire? il fatto è che Dijsselbloem centra pochissimo in questa vicenda, ammettere una mala gestione dello stato olandese evidentemente ha un valore superiore alle rimostranze dei privati investitori
Non avremo nulla statene certi
Io sono positivo. C'è una sentenza che stabilisce che abbiamo diritto a un indennizzo. Anche il governo ha ammesso che ne abbiamo diritto. Mi sembra difficile che si possa negare in assoluto una perizia fatta da esperti internazionali di levatura mondiale. Sarebbe una eclatante negazione dello stato di diritto. Poi si sa che la politica...... Di certo c'è che i tempi si allungano. Ricordiamoci che anche con L'Argentina ci sono voluti anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto