Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (11 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,9%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 38 25,9%
  • 75k

Votes: 6 4,1%
  • 100k

Votes: 17 11,6%
  • 150k

• 200k

Votes: 13 8,8%
  • 300k

• 500k+

Votes: 9 6,1%

• Total voters
    147

ferdo

Utente Senior
Lo stop loss me lo ero inserito in mente:
Solo che non ho potuto usarlo visto come sono andate le cose

Tobia

Forumer storico
questo però fa pensare che la banca era veramente decotta
mah, io leggevo molto spesso il forum iex.nl, i profeti di sventura non mancavano ma c'era anche chi mostrava una certa fiducia
comunque siamo stati dei pirla all'ennesima potenza.
sns stessa il 28/01 scriveva:
-----------------------------------------------------
The efforts of SNS REAAL are focused on a scenario that involves the participation of private investors. This scenario includes a significant share issue and transactions with regard to outstanding subordinated instruments are anticipated. At this time it is unclear whether this scenario is feasible. No decisions have been taken yet.
--------------------------------------------------------
sottovalutare questa cosa...con il senno di poi :wall:

bluto

Forumer attivo
mah, io leggevo molto spesso il forum iex.nl, i profeti di sventura non mancavano ma c'era anche chi mostrava una certa fiducia
comunque siamo stati dei pirla all'ennesima potenza.
sns stessa il 28/01 scriveva:
-----------------------------------------------------
The efforts of SNS REAAL are focused on a scenario that involves the participation of private investors. This scenario includes a significant share issue and transactions with regard to outstanding subordinated instruments are anticipated. At this time it is unclear whether this scenario is feasible. No decisions have been taken yet.
--------------------------------------------------------
sottovalutare questa cosa...con il senno di poi :wall:
esattamente quello che scrivevo proprio sopra: siamo stati degli stupidi, non abbiamo scusanti, qua siamo tutti piuttosto scafati....

e io infatti quel giorno ho mollato le perpetue pensa, riprese poco prima...
ma sono rimasto pieno di lt2, io veramente mi aspettavo una sorta diversa per titoli che quotavano 80, questa è l'unica mia scusante...

per il resto: mea culpa!

scorpioncino

Nuovo forumer
Chiedevo se e' sufficiente aver risposto al questionario iniziale per essere informati di eventuali cause o procedimenti legali da intraprendere
Grazie

Tobia

Forumer storico
esattamente quello che scrivevo proprio sopra: siamo stati degli stupidi, non abbiamo scusanti, qua siamo tutti piuttosto scafati....

e io infatti quel giorno ho mollato le perpetue pensa, riprese poco prima...
ma sono rimasto pieno di lt2, io veramente mi aspettavo una sorta diversa per titoli che quotavano 80, questa è l'unica mia scusante...

per il resto: mea culpa!
io avevo iniziato a (s)vendere il mio pacchetto lunedì, per fortuna, anche se non so con la storia della valuta cosa mi passano :mmmm: c'ho anche la questione della tradata da 10k fatta mercoledì che rischia di venirmi revocata :wall:...e sempre qui su internet nell'attesa di che? :wall:

bluto

Forumer attivo

Tobia

Forumer storico

Chesensoha

Banned
e gli unici a non accorgercene eravamo noi italiani che compravamo spazzatura? questo mi sembra troppo...

è anche vero che anche leggendo oggi il sito veb quelli se lo aspettavano, è per questo che sono incaxxati ma fino ad un certo punto

io ho analizzato a freddo la cosa: avevamo fatto troppi soldi negli ultimi mesi e ci sentivamo invincibili, tutti quelli che sono rimasti fregati da questa storia, me compreso, non volevamo vedere quello che era chiaro a molti...

primo errore è stato sottovalutare la legge straniera...e la volontà folle di applicarla !

sempre a freddo mi sono messo a rileggere le news delle ultime 2 settimane e mi sono venuti i brividi, non c'era solo il campanello d'allarme, c'erano le sirene...

io, se avessi letto le stesse notizie 1 anno fa avrei mollato intorno al 20/01, senza alcun dubbio...

questo non vuol dire che non ci hanno fregato..etc...etc... farò causa e andrò fino in fondo...ma qualcuno lassù c'ha voluto dare una lezione e riportarci con i piedi per terra....

"dio non gioca a dadi con l'universo"
se ti può consolare, quello che HAI SCRITTO ti fa ONORE.

nel contempo, ti auguro DI PORTARE A CASA QUALKOSA, anke se ho i miei dubbi.

ma , ti ribadisco, che quello che HAI VISTO OGGI rileggendo IL TUTTO, a molti era chiaro.

ps
OPERO da parekki anni pesantemente sulle SUB, e a queste SNS ci son voluto STAR LONTANO.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 9)

Alto