Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (10 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Tobia

Forumer storico
questo però fa pensare che la banca era veramente decotta

mah, io leggevo molto spesso il forum iex.nl, i profeti di sventura non mancavano ma c'era anche chi mostrava una certa fiducia
comunque siamo stati dei pirla all'ennesima potenza.
sns stessa il 28/01 scriveva:
-----------------------------------------------------
The efforts of SNS REAAL are focused on a scenario that involves the participation of private investors. This scenario includes a significant share issue and transactions with regard to outstanding subordinated instruments are anticipated. At this time it is unclear whether this scenario is feasible. No decisions have been taken yet.
--------------------------------------------------------
sottovalutare questa cosa...con il senno di poi :wall:
 

bluto

Forumer attivo
mah, io leggevo molto spesso il forum iex.nl, i profeti di sventura non mancavano ma c'era anche chi mostrava una certa fiducia
comunque siamo stati dei pirla all'ennesima potenza.
sns stessa il 28/01 scriveva:
-----------------------------------------------------
The efforts of SNS REAAL are focused on a scenario that involves the participation of private investors. This scenario includes a significant share issue and transactions with regard to outstanding subordinated instruments are anticipated. At this time it is unclear whether this scenario is feasible. No decisions have been taken yet.
--------------------------------------------------------
sottovalutare questa cosa...con il senno di poi :wall:

esattamente quello che scrivevo proprio sopra: siamo stati degli stupidi, non abbiamo scusanti, qua siamo tutti piuttosto scafati....

e io infatti quel giorno ho mollato le perpetue pensa, riprese poco prima...
ma sono rimasto pieno di lt2, io veramente mi aspettavo una sorta diversa per titoli che quotavano 80, questa è l'unica mia scusante...

per il resto: mea culpa!
 

scorpioncino

Nuovo forumer
Chiedevo se e' sufficiente aver risposto al questionario iniziale per essere informati di eventuali cause o procedimenti legali da intraprendere
Grazie
 

Tobia

Forumer storico
esattamente quello che scrivevo proprio sopra: siamo stati degli stupidi, non abbiamo scusanti, qua siamo tutti piuttosto scafati....

e io infatti quel giorno ho mollato le perpetue pensa, riprese poco prima...
ma sono rimasto pieno di lt2, io veramente mi aspettavo una sorta diversa per titoli che quotavano 80, questa è l'unica mia scusante...

per il resto: mea culpa!

io avevo iniziato a (s)vendere il mio pacchetto lunedì, per fortuna, anche se non so con la storia della valuta cosa mi passano :mmmm: c'ho anche la questione della tradata da 10k fatta mercoledì che rischia di venirmi revocata :wall:...e sempre qui su internet nell'attesa di che? :wall:
 

bluto

Forumer attivo

Chesensoha

Banned
e gli unici a non accorgercene eravamo noi italiani che compravamo spazzatura? questo mi sembra troppo...

è anche vero che anche leggendo oggi il sito veb quelli se lo aspettavano, è per questo che sono incaxxati ma fino ad un certo punto

io ho analizzato a freddo la cosa: avevamo fatto troppi soldi negli ultimi mesi e ci sentivamo invincibili, tutti quelli che sono rimasti fregati da questa storia, me compreso, non volevamo vedere quello che era chiaro a molti...

primo errore è stato sottovalutare la legge straniera...e la volontà folle di applicarla !

sempre a freddo mi sono messo a rileggere le news delle ultime 2 settimane e mi sono venuti i brividi, non c'era solo il campanello d'allarme, c'erano le sirene...

io, se avessi letto le stesse notizie 1 anno fa avrei mollato intorno al 20/01, senza alcun dubbio...

questo non vuol dire che non ci hanno fregato..etc...etc... farò causa e andrò fino in fondo...ma qualcuno lassù c'ha voluto dare una lezione e riportarci con i piedi per terra....

"dio non gioca a dadi con l'universo"

se ti può consolare, quello che HAI SCRITTO ti fa ONORE.


nel contempo, ti auguro DI PORTARE A CASA QUALKOSA, anke se ho i miei dubbi.


ma , ti ribadisco, che quello che HAI VISTO OGGI rileggendo IL TUTTO, a molti era chiaro.


ps
OPERO da parekki anni pesantemente sulle SUB, e a queste SNS ci son voluto STAR LONTANO.
 

Users who are viewing this thread

Alto