mah, io leggevo molto spesso il forum iex.nl, i profeti di sventura non mancavano ma c'era anche chi mostrava una certa fiduciaquesto però fa pensare che la banca era veramente decotta
esattamente quello che scrivevo proprio sopra: siamo stati degli stupidi, non abbiamo scusanti, qua siamo tutti piuttosto scafati....mah, io leggevo molto spesso il forum iex.nl, i profeti di sventura non mancavano ma c'era anche chi mostrava una certa fiducia
comunque siamo stati dei pirla all'ennesima potenza.
sns stessa il 28/01 scriveva:
-----------------------------------------------------
The efforts of SNS REAAL are focused on a scenario that involves the participation of private investors. This scenario includes a significant share issue and transactions with regard to outstanding subordinated instruments are anticipated. At this time it is unclear whether this scenario is feasible. No decisions have been taken yet.
--------------------------------------------------------
sottovalutare questa cosa...con il senno di poi![]()
io avevo iniziato a (s)vendere il mio pacchetto lunedì, per fortuna, anche se non so con la storia della valuta cosa mi passanoesattamente quello che scrivevo proprio sopra: siamo stati degli stupidi, non abbiamo scusanti, qua siamo tutti piuttosto scafati....
e io infatti quel giorno ho mollato le perpetue pensa, riprese poco prima...
ma sono rimasto pieno di lt2, io veramente mi aspettavo una sorta diversa per titoli che quotavano 80, questa è l'unica mia scusante...
per il resto: mea culpa!
la massa li considera speculatori...De Volkskrant
Discussie over 'mismanagement' ex-top SNS en salaris nieuwe bestuurder - Home - Volkskrant.nl
Qui invece sembra che vi siano addirittura elogi per aver salvato i depositi, non un parola sui subordinati ed azionisti.
già, ma da quello che leggo neppure gli investitori olandesi si stanno muovendo per fare causa al loro stato...se non abbiamo il loro sostegno la causa è persa in partenzaDe Volkskrant
Discussie over 'mismanagement' ex-top SNS en salaris nieuwe bestuurder - Home - Volkskrant.nl
Qui invece sembra che vi siano addirittura elogi per aver salvato i depositi, non un parola sui subordinati ed azionisti.
se ti può consolare, quello che HAI SCRITTO ti fa ONORE.e gli unici a non accorgercene eravamo noi italiani che compravamo spazzatura? questo mi sembra troppo...
è anche vero che anche leggendo oggi il sito veb quelli se lo aspettavano, è per questo che sono incaxxati ma fino ad un certo punto
io ho analizzato a freddo la cosa: avevamo fatto troppi soldi negli ultimi mesi e ci sentivamo invincibili, tutti quelli che sono rimasti fregati da questa storia, me compreso, non volevamo vedere quello che era chiaro a molti...
primo errore è stato sottovalutare la legge straniera...e la volontà folle di applicarla !
sempre a freddo mi sono messo a rileggere le news delle ultime 2 settimane e mi sono venuti i brividi, non c'era solo il campanello d'allarme, c'erano le sirene...
io, se avessi letto le stesse notizie 1 anno fa avrei mollato intorno al 20/01, senza alcun dubbio...
questo non vuol dire che non ci hanno fregato..etc...etc... farò causa e andrò fino in fondo...ma qualcuno lassù c'ha voluto dare una lezione e riportarci con i piedi per terra....
"dio non gioca a dadi con l'universo"