Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Topgun1976

Guest
ragazzi se diffidiamo la banca a non consegnare i titoli allo stato olandese perchè riteniamo illegale un esproprio verso un cittadino non olandese ...

sta avvenendo un esproprio di uno stato verso cittadini di un'altro

questa è una cosa da fare,scrivendo pure all'abi e alla banca d'italia,molto più che fare causa alla chamber di amsterdam(tanto li ci penseranno fondi e veb)
 

oldmouseit

Forumer storico
Prospetti olandesi?

Qui abbiamo avvocati che devono dirci se si può fermare un esproprio di una banca ola a dei cittadini italiani residenti in italia

non lo so, per questo provo a chiamare.
Quando fanno un aumento di capitale, le società estere devono comunicare il prospetto in Consob o ci sono una marea di restrizioni, non so se per i bond è lo stesso.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
A non lo sò

Io in questa storia ho solo imparato che è ora di finirla di accumulare,bisogna anche goderseli i soldi,perchè un giorno arriva il riccio di turno e te ne ruba una bella fetta...(avete capito bene,RUBA) perchè questa non è una perdita per errata valutazione del rischio(secondo me)ma una perdita per fiducia nelle istituzioni olandesi,che hanno permesso e avallato un tale scempio

Se mai rivedrò qlc euro dei soldi di Sns,magari tra 2-3 anni dopo le cause(che sicuramente perderanno,perchè è inammissibile quello che hanno fatto)quei soldini me li spenderò tutti e me li godrò alla faccia dell'olandese
Straquoto top
E io stavo a guardare ai 10€, mi son fumato 160k in un lampo (non nominali)
Concordo, non è stata errata valutazione del rischio, è stata inchiulata
Tu partecipi alla causa ???
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Scusate, giusto per evitare di disperdere energie, toglietevi dalla testa che possa essere di alcuna utilità striscia la notizia, gabibbi, capitan ventosa o personaggi di simil fatta.
Aggiungerei anche associazioni consumatori varie.
Ma secondo voi se mandiamo Brumotti con la bicicletta da Djisselbloem questo si spaventa, si scusa e restituisce i soldi? Ma come vi vengono?
Vorrei far notare che costui ha piazzato senza batter ciglio un billion di tassa a tutto il sistema bancario olandese (senza contare l'implicita perché adesso li voglio vedere ad aumentare il capitale per Basilea3 con questo atteggiamento) e dubito che costoro non abbiano voce in capitolo nel governo.
L'unico posto dove si difendono le ragioni è un tribunale e ci ha anche detto quale.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Straquoto top
E io stavo a guardare ai 10€, mi son fumato 160k in un lampo (non nominali)
Concordo, non è stata errata valutazione del rischio, è stata inchiulata
Tu partecipi alla causa ???

Quanto ti quoto nik.. Io ne ho persi 100k e mi pento di nn averli spesi per me e la mia famiglia..

Cmq è indegno e fuori dal mondo e sarebbe da linciare.
 

Users who are viewing this thread

Alto