Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (15 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

captain sparrow

Forumer storico
Se ci sarà una sentenza dove sarà rigettato il ricorso il processo finirà e non ci sono altre possibilità. Poi bisognerà aspettare il pagamento che potrebbe essere fatto anche dopo 30 giorni (ma poi con interessi fino alla data effettiva del pagamento). Nel caso invece non ci fosse una sentenza bisognerà aspettare ancora, ma non preoccuparti che la sentenza arriverà presto.
non riesco a immaginare cosa potrebbero inventarsi. va ben che ormai siamo abituati anche all'impossibile, e che non c'è due senza tre :corna::corna::corna:. ma stavolta sono fiducioso che sarà quella buona
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Per adesso nessuna conferma ufficiale ma dal momento che lo chiedi un utente del forum olandese che aveva per 2 volte anticipato il rinvio 2 giorni prima del verdetto ha detto che secondo lui questo venerdì ci sarà il verdetto e pensa che il caso si chiuderà a nostro favore.

Fra poco lo sapremo.
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
 

mypa22

Forumer attivo
Ciao mypa22 potresti gentilmente riportare qui la "espressa previsione di legge" che prevede quando da te citato per le SNS ?
Se cio' fosse, sarebbe comunque errato considerare la valutazione di mercato, cosi' come per una moltitudine di banche ci sarebbe evasione fiscale da anni... il che mi sembra inverosimile.
Grazie della tua risposta.

PS vorrei evidenziare che quando si fa riferimento al valore nominale, si presuppone un potenziale rimborso che per le SNS e' nullo.
Ciao, guarda ti dico la verita'... quello che ho postato non e' nient'altro che un copia incolla della risposta ricevuta da Credit Agricole alla mia richiesta di spiegazioni relativa agli addebiti che mi sono ritrovato trimestralmente (di cui non mi ero nemmeno accorto) da quando appunto i francesi hanno incorporato il Credito Valtellinese (in precedenza mai nessun addebito).
 
Congratulations to everyone!
Congratulazioni!!!!!
From your Portuguese friend in the same boat!
Ciao, guarda ti dico la verita'... quello che ho postato non e' nient'altro che un copia incolla della risposta ricevuta da Credit Agricole alla mia richiesta di spiegazioni relativa agli addebiti che mi sono ritrovato trimestralmente (di cui non mi ero nemmeno accorto) da quando appunto i francesi hanno incorporato il Credito Valtellinese (in precedenza mai nessun addebito).
 

Users who are viewing this thread

Alto