Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (13 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Wallygo

Forumer storico
i bond penso che non esistono neanche più ...anche l isin è stato cancellato/sostituito con altro codice ..sbaglia parecchio la tua banca a valorizzarteli ad una cifra superiore allo 0,00...
 

fabriziof

Forumer storico
i bond penso che non esistono neanche più ...anche l isin è stato cancellato/sostituito con altro codice ..sbaglia parecchio la tua banca a valorizzarteli ad una cifra superiore allo 0,00...
I bond esistono tanto è vero che recentemente c’é stata un’offerta di riacquisto di cui abbiamo parlato qui,non so però se siano scambiati otc ,non credo proprio
 

070162

Bond..... solo BOND
Raga' gentilmente fatemi sapere se qualcuno di voi le ha su Alfabeto Fideuram che questi gia' mi hanno fatto perdere un bel po' di tempo con PEC che vanno avanti ed indietro... prima di inkazzarmi seriamente vorrei conoscere l'andazzo generale. Grazie
 

Wallygo

Forumer storico
I bond esistono tanto è vero che recentemente c’é stata un’offerta di riacquisto di cui abbiamo parlato qui,non so però se siano scambiati otc ,non credo proprio
vero hai ragione vedo ora che hanno rimesso l isin.. pensavo fossero stati declassati a diritti compensativi o qualcosa di simile comunque non penso che vengano scambiati OTC
 

Wallygo

Forumer storico
Raga' gentilmente fatemi sapere se qualcuno di voi le ha su Alfabeto Fideuram che questi gia' mi hanno fatto perdere un bel po' di tempo con PEC che vanno avanti ed indietro... prima di inkazzarmi seriamente vorrei conoscere l'andazzo generale. Grazie
penso che solo Fideuram ti faccia pagare su cose che NON devi pagare nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto