Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149
è solo un mio pensiero non sufragato da indizzi reali, ma se questi offrono il 25% vuol dire che sono positivi sul verdetto finale. mi viene il sospetto che sappiano qualcosa che a noi non è dato sapere.

Non credo che ne sappiano di più, ma che semplicemente abbiano più risorse per far valere i loro interessi in caso di dubbio. Tutto ciò che possiamo fare come investitori privati è aspettare e soprattutto sperare. Dopo essere stati ingannati dagli olandesi per più di 10 anni, capisco se uno o l'altro accetterà il 25% sicuro e pone fine a questa saga.
 

fabriziof

Forumer storico
Non credo che ne sappiano di più, ma che semplicemente abbiano più risorse per far valere i loro interessi in caso di dubbio. Tutto ciò che possiamo fare come investitori privati è aspettare e soprattutto sperare. Dopo essere stati ingannati dagli olandesi per più di 10 anni, capisco se uno o l'altro accetterà il 25% sicuro e pone fine a questa saga.
Cioè ? Corrompono i giudici ? :)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Questo è un altro discorso ,ma non credo che lo studio legale sia diventato padrone dei vostri bond,sarete padroni di farne quello che volete no?
Ovviamente si, ma non di rimetterci altri quattrini. C'è stato un malinteso.... io mi riferivo alla convenienza o meno di rescindere il contatto con lo studio Grimaldi.
;)
 

Ilandro

Forumer attivo
Buongiorno fermi non fate il gioco di chi ci vuole rovinati del tutto, non andate acercare le illusioni e tenete fede allo Studio Grimaldi, sono loro che ci hanno dato un barlume di sperasnza, tenetole bene a memoria. Il 25% serve agli strozzini e poi avete un contratto e' solo una pia offerta in internet, ve ne rendete conto quante truffe ci oggi in internet rispetto al 2013 ? Riflettete prima di aprire una discussione che non serve a noi che stiamo per giungere alla soluzione.Grazie
 
È chiaro che nessuno accetterà l'offerta di acquisto se è già rappresentato dallo Studio Grimaldi. Ma questo non è il caso di tutti gli obbligazionisti. E per tutti gli altri si tratta di una normale offerta pubblica di acquisto che possono accettare con la propria banca (oppure no, se vogliono aspettare e credere in un buon esito dell'intera saga).
 

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera Sig. MRROMA non e' chiaro per niente se no' non avrei scritto, bisogna essere proattivi e lungimiranti visto il fattaccio che ci coinvolge e che ancora stiamo aspettando con pzienza lo dico ancora una volta che lo Studio Grimaldi di Milano porti a felice conclusione per noi tutti. Mi spiegio meglio il fatti ammesso e concesso che la notizia apparsa su Yahoo sia "vera e assevrata " non possiamo tollerare che qualsiasi risparmiatore siu accontenti di ottenere un rimborso pari al 25% del nominale sottoscritto in Obbligazioni Sns Bank o le altre collegate oggetto dell'esproprio; si crerebbe un precedente e dato che questo forum non lo leggiamo solo noi ma lo leggono anche i ns debitori in Olanda potrebbero dire ah ma allora questi si accontentano anche del rimborso pari al 25% del nominale. Non ci vuole tanta scienza per capirlo. Pertanto chiedo di allontanare almeno fino al rimborso questa sciagurata ipotesi.
 
Vi comportate come se la vittoria della disputa legale con gli olandesi fosse già certa. Ma non è così. E come altri hanno sottolineato prima di me, il rinvio del processo non è certo un buon segno.
 

Users who are viewing this thread

Alto