Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (18 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
Per quanto concerne la procedura di ottenimento dell’indennizzo, allo stato, questa non sarà automatica. I possessori di obbligazioni SNS dovranno procedere ad effettuare un apposito claim alla Tesoreria dello Stato Olandese secondo la procedura di diritto amministrativo olandese. Chi ha partecipato alla causa sarà assistito dallo studio per tali adempimenti. Chi non ha partecipato alla causa dovrà fare da solo o farsi aiutare dal proprio avvocato.
 

captain sparrow

Forumer storico
amici, qualcuno ha approfondito l'aspetto fiscale? l'eventuale rimborso sarà tassabile?
cosa dite, questa mancanza di indiscrezioni è foriera di buone notizie? ci vorrebbe in questo periodo nero. mi darebbe un pò di .....fiducia
 

Wallygo

Forumer storico
amici, qualcuno ha approfondito l'aspetto fiscale? l'eventuale rimborso sarà tassabile?
cosa dite, questa mancanza di indiscrezioni è foriera di buone notizie? ci vorrebbe in questo periodo nero. mi darebbe un pò di .....fiducia
ciao sull aspetto delle tax non dovrebbero essercene in quanto si tratterebbe di un semplice ristoro (per giunta parziale) a seguito di un esproprio
sulle presunte buone notizie ormai sono come SanTommaso finchè non tocco non credo
 

angy2008

Forumer storico
sul numero di VEB arrivato oggi c'é questo articoletto. Chi puó tradurre e postare, ringrazio
 

Allegati

  • Screenshot 2022-07-01 at 12.01.56.png
    Screenshot 2022-07-01 at 12.01.56.png
    1,2 MB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Alto