Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (13 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Gallo Cedrone

Forumer storico
Dal momento che ieri mi è arrivato il bonifico della liquidità residua in binck oggi ho deciso di contattare il servizio clienti e con mio stupore dopo 30 minuti mi hanno risposto.:)

Buongiorno,
la certificazione di minusvalenza è stata spedita in data odierna con numero raccomandata : xxxxxxxxxxxxxxx.

Le invieremo la certificazione dei titoli presenti sul conto omnibus.

Distinti Saluti.

Binck Bank

Un po' di fortuna finalmente... Qualcosa si muove! Chissà che decidano prima o poi di rispondere anche a me!
Fine OT.
Si sa qualcosa dall'OLANDA?
 

NoWay

It's time to play the game
Dal momento che ieri mi è arrivato il bonifico della liquidità residua in binck oggi ho deciso di contattare il servizio clienti e con mio stupore dopo 30 minuti mi hanno risposto.:)

Buongiorno,
la certificazione di minusvalenza è stata spedita in data odierna con numero raccomandata : xxxxxxxxxxxxxxx.

Le invieremo la certificazione dei titoli presenti sul conto omnibus.

Distinti Saluti.

Binck Bank

Chissà che (il)logica utilizzano per decidere se rispondere o meno...
 

Dandst

Forumer storico
Hanno trasferito la liquidità anche a me
negativa quindi devo mandare bonifico in Olanda...
avevo un bonus su operazioni di trading non usato e ho chiesto che venisse scalato dall'importo...
Comunque come già detto è facile rovinare anni di fiducia con una chiusura così.

Stessa rassicurazione data a NoWay su minusvalenze e conto omnibus.
 

angy2008

Forumer storico
articolino di questo mese su VEB, niente di nuovo ma parla di tenere i documenti di acquisto delle SNS per futuri claim e stima in 1,5/2 anni la durata della cassazione
 

Allegati

  • VEB SNS 02 2022.png
    VEB SNS 02 2022.png
    2,2 MB · Visite: 107

simoneimola

Forumer attivo
articolino di questo mese su VEB, niente di nuovo ma parla di tenere i documenti di acquisto delle SNS per futuri claim e stima in 1,5/2 anni la durata della cassazione

Ciao hai mica il link della notizia?
Quando parlano della stima di 1,5/2 anni si riferiscono alla data della sentenza avvenuta 11-02-2021 o da adesso?
 

angy2008

Forumer storico
Ciao hai mica il link della notizia?
Quando parlano della stima di 1,5/2 anni si riferiscono alla data della sentenza avvenuta 11-02-2021 o da adesso?
é un articolo della rivista, non riesco a postarlo in altro modo, si riferisono a partire da ora se viene accettato il ricorso altrimenti si potrá iniziare a chiedere i rimborsi quando pubblicano il rigetto del ricorso
 

simoneimola

Forumer attivo
Agenda Imprese Camera 17 febbraio 2022

Amsterdam, 10 febbraio 2022
Giovedì 17 febbraio 2022 all'udienza della Camera delle Imprese sarà ascoltato il seguente caso:
• ore 10: la richiesta del Vereniging van Effectenhouders (VEB) cs (avvocati: GTJ Hoff e sig. JMKP Cornegoor) di accertare che vi sia cattiva gestione presso SRH NV (ex SNS Reaal NV) e De Volksbank NV (ex SNS Bank NV ) (avvocati: sig. PN Ploeger e sig. JL van der Schrieck) e di prendere alcune disposizioni e di riaprire l'indagine sulla politica e sull'attività di queste società.

Salvo modifiche, l'Enterprise Chamber sarà composta come segue: AWH Vink, presidente, CC Meijer e AJ Wolfs, consigliere, e JST Tiemstra RA e DEM Aleman MBA, consigli.

Le udienze dell'Enterprise Chamber sono in linea di principio pubbliche e si svolgono in una delle sale d'udienza del Palazzo di Giustizia al 20 IJdok di Amsterdam. Le parti interessate che desiderano seguire l'udienza possono registrarsi tramite www.rechtspraak.nl/aanmeldvorm.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Agenda Imprese Camera 17 febbraio 2022

Amsterdam, 10 febbraio 2022
Giovedì 17 febbraio 2022 all'udienza della Camera delle Imprese sarà ascoltato il seguente caso:
• ore 10: la richiesta del Vereniging van Effectenhouders (VEB) cs (avvocati: GTJ Hoff e sig. JMKP Cornegoor) di accertare che vi sia cattiva gestione presso SRH NV (ex SNS Reaal NV) e De Volksbank NV (ex SNS Bank NV ) (avvocati: sig. PN Ploeger e sig. JL van der Schrieck) e di prendere alcune disposizioni e di riaprire l'indagine sulla politica e sull'attività di queste società.

Salvo modifiche, l'Enterprise Chamber sarà composta come segue: AWH Vink, presidente, CC Meijer e AJ Wolfs, consigliere, e JST Tiemstra RA e DEM Aleman MBA, consigli.

Le udienze dell'Enterprise Chamber sono in linea di principio pubbliche e si svolgono in una delle sale d'udienza del Palazzo di Giustizia al 20 IJdok di Amsterdam. Le parti interessate che desiderano seguire l'udienza possono registrarsi tramite www.rechtspraak.nl/aanmeldvorm.
Tradotto in soldoni per i derubati SNS che significative avrebbe?
 

Users who are viewing this thread

Alto