Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

NoWay

It's time to play the game
Dato che Binck mi ha chiuso il conto e di loro non mi fido più oggi sono andato di persona presso un ufficio di Banca Generali Private e ho aperto un nuovo conto BG Privilege con annesso conto presso BG SAXO. Una volta che avrò codici contatterò il servizio clienti dicendo di spostare la liquidità rimasta e possibilmente i titoli SNS presso loro. Il conto lo userò solo per avere qualche garanzia in più di non perdere le SNS che ho in Binck. Anche se BG SAXO avesse ottime commissioni (che non ha) per principio non investirò mai più nulla con loro, e appena riavrò i miei soldi indietro chiuderò il conto.

Tempo indietro avevo mandato una email per chiedere chiarimenti allo Studio Legale Grimaldi ma non ho avuto notizie.
Quello che volevo capire era se i titoli SNS spostati nel conto OMNIBUS non creino problemi quando avremo bisogno del CLAIM dalla Tesoreria di Stato Olandese.
Se qualcuno che ha i titoli con Binck ed è seguito dallo Studio Legale Grimaldi vuole provare a chiedere informazioni penso sarebbe una cosa utile per tutti.

Tieni però presente che il trasferimento deve sempre farlo Binck...
 

diritto

Forumer attivo
Non è mia la posizione ma di un amico. Mi ha detto che l'hanno chiamato per offrirgli il 12,50% per vendere le SSN che aveva in portafoglio.
 

dierre

Forumer storico
Scusate, la vostra banca quanto vi valorizza la vecchia SNS 155?
A me 37 gia da qualche mese, ma il problema non è questo, è che mi hanno applicato l'imposta di bollo sul nominale di 37!!
E' capitato ad altri?
 

Ilandro

Forumer attivo
Scusate, la vostra banca quanto vi valorizza la vecchia SNS 155?
A me 37 gia da qualche mese, ma il problema non è questo, è che mi hanno applicato l'imposta di bollo sul nominale di 37!!
E' capitato ad altri?
No a me pare che la tua Banca ti stia fregando il piu' possibile , fagli causa, ne hai diritto, se te le valorrizzano 37 vendigliele scusa.
 

Users who are viewing this thread

Alto