Checelamandibona
Forumer storico
Considerate tutte le variabili la considero quasi una certezza....d'altronde è un parto questa vicendaLa tempistica potrebbe dilatarsi
Considerate tutte le variabili la considero quasi una certezza....d'altronde è un parto questa vicendaLa tempistica potrebbe dilatarsi
speriamo davvero che le elezioni olandesi aiutino a far passare sotto traccia tutta la questioneLa tempistica potrebbe dilatarsi
ah quello lo do praticamente x certoLa tempistica potrebbe dilatarsi
Ciao Angy2008preso da FOL
Partendo dal presupposto che il rimborso avverrà l'11 giugno 2021 il valore può essere calcolato come segue ( con riserva )
11,25% SNS Bank Basic value 76,53% + Interesse legale 15,48% = Totale compensazione 92,01% del valore nominale
6,25% SNS Bank Valore base 77,92% + Interesse legale 15,77% = Totale compensazione 93,69% del valore nominale
Buonasera mi permetta di dirle di astenersi ad allungare i tempi senza una analisi del tutto fondata.Aspetti le comunicazioni dello Studio legale se anche lei ha partecipato alle spese.Grazie.Qui tutti a festeggiare.. Sarà buono se vedremo qlc nel 2023..
Non ho fatto i conti precisi, ma a spanne siamo qualche punto sopra l'80%Ciao Angy2008
Ci sono due bond con quasi le stesse rata d'interesse. Una ha una rata all'6.25 l'altro ha una rata all'6.258. Secondo il verdetto della corte olandese il primo sara risarcito alla rata di 77.72 piu interessi l'altro sara risarcito all 67.50% piu interessi. Se c'e qualcuno che posso indicare il risarcimento totale dell bond che ha una rata all 6.258%. grazie di tutto
Caio StefmasNon ho fatto i conti precisi, ma a spanne siamo qualche punto sopra l'80%
Darkog ha espresso il timore di molti di noi,perché non avrebbe dovuto farlo ?Buonasera mi permetta di dirle di astenersi ad allungare i tempi senza una analisi del tutto fondata.Aspetti le comunicazioni dello Studio legale se anche lei ha partecipato alle spese.Grazie.