Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno, appena letto la posta dell' Avv. Luca Dezzani e sono stato pervaso da un galoppante godimento. Allora, dopo qualche giorno di smarrimento, sono stato sempre fiducioso di poter recuperare il maltolto e convintissimo di essere in ottime mani. E' stata sempre una mia inspiegabile sensazione. Bisognava solo avere pazienza! Un doveroso ringraziamento anche ai forumer (sicuramente Claudio Borghi e credo Rottweiler) che unitamente a Luca Dezzani, si prodigarono fino a tarda ora per la raccolta della nostra documentazione, al fine di presentare il ricorso (rammento che avevamo tempi strettissimi sei/sette giorni, per presentarlo). Fu un bel lavoro di team e la dimostrazione di "forza" di questo forum. Saluti
 

angy2008

Forumer storico
anche il Sole ha pubblicato la news ma con titolo un pelo troppo ottimistico
 

Allegati

  • sole x sns.png
    sole x sns.png
    1,2 MB · Visite: 214

Myskin

Forumer stoico
Parassita finanziario come espressione invece mi piace. Però non so a quale animaletto associarlo.

eh ma qui dentro parassiti in fondo lo siamo un po' tutti tranne ovviamente chi ha una grande considerazione di se stesso, io una volta ho scroccato un'info a fabrizio che m'ha fatto guadagnare parecchi k temo per fabrizio che non sarò in grado di rendergli il favore, per non parlare di quelle di solovaloreaggiunto ecc...
comunque io la chiudo qui, i miei ragionamenti contano quel che contano, sono un noto attaccabrighe si sa e tu...beh un po' ruvido nelle tue esternazioni lo sei :)
in ogni caso ci si conosce ormai quindi....
 

mavalà

Forumer storico
Pensieri fatti al bar stamattina: l'Olanda deve cacciare fuori 800m + in Olanda ci sono 17m di olandesi = ogni olandese caccia 47 eur.
Non è poco, neh ?!
 

angy2008

Forumer storico
Pensieri fatti al bar stamattina: l'Olanda deve cacciare fuori 800m + in Olanda ci sono 17m di olandesi = ogni olandese caccia 47 eur.
Non è poco, neh ?!
per far bene il conto dell'esborso reale bisogna tenere conto del valore attuale della banca e reaal che si sono presi a gratis, magari avranno iniettato inizialmente qualcosa ma ora qualcosa di più vale
 

stefmas

Forumer storico
Come volevasi dimostrare. Prima pagina di FD (principale quotidiano finanziario) nessun accenno alla causa. Bisogna andare a pagina 5. Faccenda del tutto marginale e irrelevante nel contesto Olandese.
Meglio così :) Diminuiscono le probabilità di brutte sorprese. :)

Anche se per me la cifra investita era molto bassa, soprattutto rispetto ad altri qui sul forum, sono contento di aver partecipato alla causa e soprattutto che rivedremo il maltolto sottratto dal ricciolino :)
 

Users who are viewing this thread

Alto