Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Dandst

Forumer storico
Se la sentenza fosse negativa ci sarebbe da temere un suicidio di massa in questo forum. Almeno a leggere le reazioni per un paio di settimane di ritardo.
In verità l'accenno al suicidio di massa appare quanto meno poco elegante.

Non mi sembra oltretutto che qui si parli di un paio di settimane.
Personalmente non ho scritto nulla ma i tempi nella giustizia olandese hanno dimostrato di essere lunghi... Eccessivamente lunghi.
Anche perché non è detto che a febbraio tutto finisca.
I motivi di questi rinvii non sono neppure molto chiari.
 

Wallygo

Forumer storico
c'è l'Islanda che ancora deve ripagare i debiti in corone dal 2008 ed ha rating A, son passati oltre 12 anni
io nel 2015 ho avuto un ristoro integrale + interessi di un bond senior GLITNIR BANK...alla luce di ciò posso solo che parlar bene dell Islanda al contrario di questi c.a.n.i. olandesi:-o...
 

cristian2008

Forumer attivo
io nel 2015 ho avuto un ristoro integrale + interessi di un bond senior GLITNIR BANK...alla luce di ciò posso solo che parlar bene dell Islanda al contrario di questi c.a.n.i. olandesi:-o...
Idem per Glitnirbank. Lehmann Brothers ha pagato in 10 anni più di 60 % del nominale delle sue obbligazioni. Questi qui non vogliono pagare e basta
 

Users who are viewing this thread

Alto