Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (21 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
Pubblicazione di ulteriori rapporti di esperti su SNS sul sito web dell'Enterprise Chamber

Amsterdam, 21 novembre 2019


Nella procedura di determinazione del risarcimento per i titolari dei diritti in relazione ai titoli e alle attività di SNS REAAL NV e SNS Bank NV espropriati con decisione del Ministro delle finanze il 1 ° febbraio 2013, la Sezione Enterprise ha ricevuto un ulteriore rapporto di esperti dai tre Esperti nominati dalla Camera Enterprise. Questo ulteriore rapporto di esperti è stato pubblicato oggi sul sito web dell'Enterprise Chamber.

Giudizio finale

L'Enterprise Chamber si aspetta di prendere una decisione definitiva su questo argomento nel corso del prossimo anno.


Messaggio di esperti

Puoi leggere / scaricare l'ulteriore rapporto di esperti e l'appendice:
 

Allegati

  • Bijlage A bij Nader deskundigenbericht SNS.pdf
    385,2 KB · Visite: 142
  • Nader deskundigenbericht SNS.pdf
    2 MB · Visite: 289

Cat XL

Shizuka Minamoto
Gli esperti stimano il valore di SNS Reaal più alto

AMSTERDAM - GLI investitori duplicati della banca nazionalizzata e dell'assicuratore SNS Reaal avrebbero potuto ricevere molti soldi indietro se il gruppo finanziario fosse fallito. Gli esperti che hanno dovuto determinare il valore per conto della Camera delle imprese giungeranno a un'ulteriore indagine per un importo totale di oltre 835 milioni di euro.

Il Ministero delle finanze ha nazionalizzato SNS Reaal nel 2013 per evitare che il gruppo cadesse. Gli investitori sono stati lasciati a mani vuote perché i loro titoli non avrebbero più valore. Gli ex azionisti e creditori subordinati si sono sentiti ingannati e sono andati in tribunale.

L'anno scorso, la Camera delle imprese ha già stabilito che gli investitori erano scarsamente dotati dopo la nazionalizzazione. Gli esperti hanno poi concluso che ciò ammonterebbe a circa 814 milioni di euro, ma i giudici hanno ritenuto che alcuni principi dovessero essere adattati.

Secondo il nuovo rapporto, per gli azionisti non sono rimasti fondi. Non è ancora certo se gli obbligazionisti riceveranno effettivamente un indennizzo sostanziale. La Camera delle imprese deve ancora decidere in merito.

Grazie

Una domanda. Tu vivi in Olanda? Sei sempre sul pezzo.

:)
 

simoneimola

Forumer attivo
Grazie

Una domanda. Tu vivi in Olanda? Sei sempre sul pezzo.

:)



Sono di imola ma ho moglie thailandese e odio gli olandesi....
Sono sempre sul pezzo perchè questa vicenda mi ha cambiato la vita e mi ha portato via il 50% del mio patrimonio....
Pensa che il giorno dopo la nazionalizzazione avendo il volo già comprato per mè, mio padre e mia moglie sono partito per la Thailandia con l'intenzione di comprare casa li.
Ti lascio immaginare come siano stati questi 2 mesi di vacanze.
A dimenticavo, mio padre per questo fatto ha tentato il suicidio mentre era in camera a phuket., poi fortunatamente la cosa si è risolta.

Comunque tutto spero per tutti noi di avere un giusto risarcimento e la logica mi dice che siamo sulla buona strada.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Sono di imola ma ho moglie thailandese e odio gli olandesi....
Sono sempre sul pezzo perchè questa vicenda mi ha cambiato la vita e mi ha portato via il 50% del mio patrimonio....
Pensa che il giorno dopo la nazionalizzazione avendo il volo già comprato per mè, mio padre e mia moglie sono partito per la Thailandia con l'intenzione di comprare casa li.
Ti lascio immaginare come siano stati questi 2 mesi di vacanze.
A dimenticavo, mio padre per questo fatto ha tentato il suicidio mentre era in camera a phuket., poi fortunatamente la cosa si è risolta.

Comunque tutto spero per tutti noi di avere un giusto risarcimento e la logica mi dice che siamo sulla buona strada.

Mi spiace molto leggere quello che hai scritto e scusami se ho ricordato i brutti episodi che hai citato.

Purtroppo siamo stati tutti vittime di questa scellerata operazione. La mia preoccupazione, che e' ho implicitamente citato con riferimento al mio pessimismo del mio recente post, si riferisce all'aggressivita' del Governo Olandese e alla tempistica. Spero che la giustizia Olandese non abbia pressioni da parte del Governo e rimanga indipendente.

Quanto poi all'odio pensa che questi sono parecchi metri sotto il livello del mare. Con l'innalzamento del livello del mare saranno costretti ad andarsene tutti...

Un caro saluto.
 

simoneimola

Forumer attivo
Allego le 2 perizie in formato pdf tradotti in italiano.

Ho guardato un po tutte le due le perizie e mi sono perso nei calcoli:D
 

Allegati

  • ULTERIORE MESSAGGIO DI COMPETENZA.pdf
    723,3 KB · Visite: 289
  • Portafoglio ipotecario residenziale della Banca SNS.pdf
    279,7 KB · Visite: 121

Dandst

Forumer storico
Sono di imola ma ho moglie thailandese e odio gli olandesi....
Sono sempre sul pezzo perchè questa vicenda mi ha cambiato la vita e mi ha portato via il 50% del mio patrimonio....
Pensa che il giorno dopo la nazionalizzazione avendo il volo già comprato per mè, mio padre e mia moglie sono partito per la Thailandia con l'intenzione di comprare casa li.
Ti lascio immaginare come siano stati questi 2 mesi di vacanze.
A dimenticavo, mio padre per questo fatto ha tentato il suicidio mentre era in camera a phuket., poi fortunatamente la cosa si è risolta.

Comunque tutto spero per tutti noi di avere un giusto risarcimento e la logica mi dice che siamo sulla buona strada.
Non ci sono parole adatte... Ti auguro il meglio.
 

bruno fulvio pavanel

Nuovo forumer
Grazie Simone per la fiducia che ancora trovi nel fornirci tutte le informazioni che reperisci.
Se questa storia arriverà mai ad una fine positiva non mi dispiacerebbe incontrarti......chissà.
 

Users who are viewing this thread

Alto