Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (18 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Kom

Nuovo forumer
Ho postato roba vecchia...
Ma è il riassunto dello scenario in caso di fallimento.



Nel caso del Fallimento, giudicata come la "prospettiva logica", gli esperti hanno determinato i valori delle obbligazioni subordinate sulla base dell’attualizzazione dei flussi derivanti dalla vendita degli assets ed il ripagamento dei vari creditori. Di conseguenza i periti hanno determinato i seguenti indennizzi nel caso di Fallimento:

- Obbligazioni Tier 1 di SNS REAAL: 75

- Obbligazioni Tier 1 di SNS BANK: 75

- Obbligazioni Tier 2 di SNS BANK: 75 + circa 1,3 di cedole (NB: i periti hanno ridotto l'importo delle cedole da circa 10 a 1,3)
Ciao Captain Sparrow

Dal tuo link si puo attendere che il risarcimento sara intorna all' 75 % degli obbligazioni ma non c'e nessun decisione sulle cedole di interesse per tutto questo tempo perduto. Grazie
 

angy2008

Forumer storico

Ilandro

Forumer attivo
Wallygo la pazienza io l'ho finita da pareccio queswti ci hanno fatto dei danni incalcolabili coi ns soldi e quello che mi fa inca..... !!!! Ci vborrebbe di fare uno sbarco sulle coste Olandesi a questi Sigg.ri sono Stati Colonialisti da sempre e vogliono sottomettere tutti gli altri, a me questo non stà bene perche gli errori li hanno ftti gli Olandesi non noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto