Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

captain sparrow

Forumer storico
giusta osservazione.. il dubbio è venuto anche a me..
Ho inviato una mail a dezzani. Dice che in teoria, dopo le repliche delle parti alla perizia definitiva, il tribunale emette il verdetto. Non dovrebbe essere previsto l'appello. Ma dice che in questa procedura lo stato olandese ha fatto quello che ha voluto, per cui.... Meglio fare un toccamento collettivo... (licenza poetica) se presentano appello i tempi si allungano alle calende greche. Visto anche il cambio di governo e la dipartita del ricciolino, io penso che finisca qua. Opinione personale
 

angy2008

Forumer storico
Capitan sarà preso dall'euforia della meta che si avvicina, anche se ancora non si sà se sia un cetriolone o un bistecca.
Una eventuale compensazione in bond potrebbe essere gradita in alternativa all'eventuale risarcimento in denaro ma mi pare prematuro ipotizzarla. Chi ha seguito la banca post esproprio i bilanci potrebbe ipotizzare quali valori sarebbero sostenibili senza rimandare la banca a stato fallimentare, ammesso che sia la banca a dover offrire dei bond per risarcimento anzichè lo stato.
 

Wallygo

Forumer storico
Ho inviato una mail a dezzani. Dice che in teoria, dopo le repliche delle parti alla perizia definitiva, il tribunale emette il verdetto. Non dovrebbe essere previsto l'appello. Ma dice che in questa procedura lo stato olandese ha fatto quello che ha voluto, per cui.... Meglio fare un toccamento collettivo... (licenza poetica) se presentano appello i tempi si allungano alle calende greche. Visto anche il cambio di governo e la dipartita del ricciolino, io penso che finisca qua. Opinione personale
speriamo bene dopo oltre 5 anni di attesa non se ne può più
 

Users who are viewing this thread

Alto