Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fidw99

100% perpetual
dal comunicato pdf ho fatto la somma del circolante

siamo a circa 985 milioni tra t1 e lt2

sarebbe veramente scioccante se espropriassero senza nessuna contropartita anche sulle lt2 :eek:

da un altro punto di vista, permettetemelo, le senior diventano dutch state :eek::eek:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
dal comunicato pdf ho fatto la somma del circolante

siamo a circa 985 milioni tra t1 e lt2

sarebbe veramente scioccante se espropriassero senza nessuna contropartita anche sulle lt2 :eek:

da un altro punto di vista, permettetemelo, le senior diventano dutch state :eek::eek:
Che prezzi vedete sulle 155/523 e lt2 otc ???
 

fabriziof

Forumer storico
dal comunicato pdf ho fatto la somma del circolante

siamo a circa 985 milioni tra t1 e lt2

sarebbe veramente scioccante se espropriassero senza nessuna contropartita anche sulle lt2 :eek:

da un altro punto di vista, permettetemelo, le senior diventano dutch state :eek::eek:
è scioccante ma è così,non mi sembra che ci siano ambiguità ,game over.ora tutti a comprare senior
 

Tobia

Forumer storico
il decreto dice che siccome senza l'intervento statale sns sarebbe fallita e il debito subordinato sarebbe valso zero, i creditori non dovrebbero valutare i loro crediti espropriati per una cifra superiore
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Comunque che in tutto questo marasma, amsterdam guadagni lo 0.30 non se po sentì...
Se succedesse in italia con mps, il ftsmib andrebbe sotto i 10.000
Mha
 

Users who are viewing this thread

Alto