Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (13 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
Non è che non voglio condividere, ma dal momento che tempo indietro dissero che postare link da quel sito potrebbe influire la causa ho preferito farlo tramite messaggi privati. Poi se volete lo posto anche qui.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Scusa la posti anche a me...io non ho trovato nulla nei forum ola che frequento...se ti riferisci a chi di sns e' finito in galera gia' lo sapevo grazie
 

angy2008

Forumer storico
in questo caso non si tratta nemmeno di una news dallo studio legale ma di un link a un forum, Simone ha frainteso qualche post predente
 

simoneimola

Forumer attivo
in questo caso non si tratta nemmeno di una news dallo studio legale ma di un link a un forum, Simone ha frainteso qualche post predente

ok questo è il link

SNS Reaal | IEX.nl

Questo è il messaggio dove viene indicata la data dell'udienza.


Giovedi 8 giugno, 2017 l'udienza della Enterprise copre i seguenti casi:
· 10.00: la richiesta di VEB et al (avvocato:. Mr P. J. van der crosta) di raccomandare un'indagine nella politica e degli affari di SNS Reaal N.V. et al (consiglio:. H.J. il Kluiver).
L'Enterprise - Con riserva di modifiche - sono i seguenti: Mr. G.C .. Makkink, Presidente, signor. M.M.M. Tillema e mr. A.J. Wolfs, consiglieri, e il prof. Dr. R.A.H. van der Meer e Drs. J.S.T. Tiemstra RA indovinare.
Le udienze della Enterprise sono in linea di principio pubbliche e si svolgono in una delle aule del Palazzo di Giustizia al IJdok 20 ad Amsterdam.
 

angy2008

Forumer storico
grazie Simone, magari qualcuno fà ancora in tempo ad andare a sentire cosa dicono ma penso sia un udienza di acquisizione atti e non paiono relativi alla causa sul valore della banca. Comunque tutto fà brodo basta che si alimenta il fuoco.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Veb vuole intraprendere la strada di citare in giudizio anche i vertici exsnsbank per chiedere risarcimenti anche a loro...anche qui ci vorranno anni...notizia che avevo gia' postato...essendo iscritto a veb dal 2013 e pago 60 euro all'anno e aderisco gratis a tutte le loro cause come iscritto...e' come essere iscritto all'associazione consumatori
 

angy2008

Forumer storico
puoi postare i riferimenti di VEB per chi volesse iscriversi, come investimento sarebbe indolore anche se non portasse grossi frutti
 

Users who are viewing this thread

Alto