Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Dandst

Forumer storico
Io continuo a ritenere questa legge fuori da ogni logica...
Mi spiace per chi è caduto in questa situazione...

Spero che vi sia lo spazio per riprendere il maltolto
Su SNS ... rimane la speranza in un giusto indennizzo per l'esproprio.
 

no perpetual no party

Forumer storico
stavolta la porcata l'ha fatta Bd chei ha applicato una copertura dei crediti dell' OTTANTA per cento su bmarche. ...quando la media di sistema è 50...
Applicate a qualsiasi banca europea una copertura del 80%.. e fallirebbe quasi tutto il sistema bancario

Questo è l' unico appiglio legale che si può tentare
 

Wallygo

Forumer storico
a proposito di SNS riporto questa botta e risposta di due utenti di IEX.nl
________________________________________________________________________
G G G schreef op 19 nov 2015 om 23:20:

bij mij nog wel, RABO

wanneer is er volgens jullie nieuws//berichtgeving te verwachten..?


De tussenbeschikking van de Ondernemingskamer inzake de benoeming van de deskundigen die de waarde van SNS ten tijde van de onteigening moeten betalen taat gepland voor 26 november (= donderdag a.s.)
___________________________________________________________________________________________________
che tradotto :

G G G ha scritto il 19 novembre 2015 alle 23:20:

con me ancora, RABO

Quando è qui secondo le tue notizie / / copertura di notizie aspettarsi...?

Tra la decisione dell'impresa camera sulla nomina degli esperti che il valore della SNS deve pagare al momento dell'espropriazione t prevista per il 26 novembre (= giovedì a.s.)
 

wartburg_12

forumer storico
Sns


Grazie ! (aspetterò anche notizie in inglese/italiano)
Ho solo fatto tradurre le conclusioni nell'allegato e ho ottenuto quello che vi copio qui sotto .... non proprio-proprio chiaro, almeno per me .. ;);)

La porta della Enterprise
Inaugurato adatta decisione SNS nella tendenza per le aziende
Negli ultimi anni, con un approccio pragmatico
l'accesso al diritto d'inchiesta è un ulteriore allargamento. elaborando
Slotervaart sulla decisione di essere in imitazione
del patrimonio diluiti 'anche involontariamente completamente
azionisti espropriate ammissibili nella loro richiesta.
Ciò vale fintantoché lo studio richiesto esamina anche
politiche che hanno portato alla esproprio. Per quanto mi riguarda
Questo si applica anche al di fuori del contesto di esproprio, anche a
perdita involontaria di proprietà con decisione. Allo stesso tempo risulta dalla decisione SNS che la Camera Enterprise
rimane critica della portata e della necessità
una ricerca di indagine. L'Enterprise è in
questo caso, riluttante a consentire un sondaggio società. La porta della camera Enterprise è quindi prudente
ulteriormente messo aperto.
 

lasagna

Nuovo forumer
L' Olanda ha aperto la strada e l'Italia in questi giorni ha fatto la stessa cosa. Nessuno dice niente che le banche in questione continuano ad esistere e i cretini che hanno comprato le azioni e le obbligazioni subordinate sono rimasti senza un soldo. BISOGNA NON COMPRARE PIU' OBBLIGAZIONI BANCARIE FINO A QUANDO QUESTE RAPINE CESSERANNO...........E SE TUTTI LO FACCIAMO LE COSE CAMBIEREBBERO
 

lasagna

Nuovo forumer
Chiedevo se qualcuno ha novità riguardo all'indennizzo delle obbligazioni subordinate espropriate......gli anni passano ma qui invece di avere risposte mi sembra che tutto stia per andare nel dimenticatoio. Buona giornata a tutti
 

Ilandro

Forumer attivo
Chiedevo se qualcuno ha novità riguardo all'indennizzo delle obbligazioni subordinate espropriate......gli anni passano ma qui invece di avere risposte mi sembra che tutto stia per andare nel dimenticatoio. Buona giornata a tutti

Ciao Lasagna se fai parte del gruppo difeso dallo Studio Legale di MILANO HAI GIà RICEVUTO NOTIZIE AL RIGUARDO DUE SETTIMANE Fà, dobbiamo pazientare e avere fiducia. Io lo avevo detto oltre un'anno fa "bisogna smettere di acquistare obbligazioni Senior e Subordinate delle banche Europee e vedrete che gli attuali protagoniste di queeste ruberie si calmano. Siediti sulle rive del fiume e vedrai il tuo nemico passare!!!!!!!
 

lasagna

Nuovo forumer
Grazie Ilandro purtroppo non faccio parte del gruppo perchè sono già spolpato da avvocati in merito ad altre cause ( Lehman e Banca Glitnir ) e non potevo permettermi ulteriori cause oltre a Sns ho altre gatte da pelare come l' Ucraina e banca etruria. Ormai siamo in un regime di truffe legalizzate dove le banche gli mettono davanti il nome nuova e questo gli permette di azzerare azioni e obbligazioni pregresse. IO NON COMPRO PIU' OBBLIGAZIONI DI BANCHE NEGLI STATI CHE QUESTA COSA L'HANNO LASCIATA FARE E INVITO TUTTI A FARE QUESTA SCELTA A PRESCINDERE DAL GUADAGNO PERCHE' IL GUADAGNO PIU' GROSSO E' QUELLO CHE IL MERCATO TORNI AD ADOTTARE REGOLE PIU' ONESTE. comunque se sù questo sito tenete aggiornato sulle novità mi fate un piacere. Mi verrebbe voglia di tenere tutto sotto il materasso ma..........mi sono venuti a rubare anche in casa.............che paese di mmmerda. Buona giornata
 

Dandst

Forumer storico
Grazie Ilandro purtroppo non faccio parte del gruppo perchè sono già spolpato da avvocati in merito ad altre cause ( Lehman e Banca Glitnir ) e non potevo permettermi ulteriori cause oltre a Sns ho altre gatte da pelare come l' Ucraina e banca etruria. Ormai siamo in un regime di truffe legalizzate dove le banche gli mettono davanti il nome nuova e questo gli permette di azzerare azioni e obbligazioni pregresse. IO NON COMPRO PIU' OBBLIGAZIONI DI BANCHE NEGLI STATI CHE QUESTA COSA L'HANNO LASCIATA FARE E INVITO TUTTI A FARE QUESTA SCELTA A PRESCINDERE DAL GUADAGNO PERCHE' IL GUADAGNO PIU' GROSSO E' QUELLO CHE IL MERCATO TORNI AD ADOTTARE REGOLE PIU' ONESTE. comunque se sù questo sito tenete aggiornato sulle novità mi fate un piacere. Mi verrebbe voglia di tenere tutto sotto il materasso ma..........mi sono venuti a rubare anche in casa.............che paese di mmmerda. Buona giornata

l’Enterprise Chamber ha rinviato il tutto a gennaio

Per il resto... Coraggio
 

Users who are viewing this thread

Alto