Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (15 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Caro Top io sono positivo tanto che se nel mio file excel avevo messo a mark to market zero le sns il 1 feb 2013 ora le ho rivalutate a 20.
Mi sembra giusto !
Scusa sul tuo excel te le aveva caricate il Sig. Jeroen Dijsselbloem a 0 noi le abbiamo caricate ai rispettivi valori più tutti i danni derivati dal furto e dalla frode del Ministro delle Finanze Olandese.
Poi per fare una perizia sono scuse 1 mese è più che sufficiente, La Corte della Enterprais Chambre se vogliono in 2 settimane decidono, ne hanno di perizie sul tavolo un centinaio; se prendono tempo e perchè vogliono speculare con i nostri danari e poi dicono che noi siamo gli speculatori !!!!!!!
 

Topgun1976

Guest
Top io da estero mi appoggio come studio legale a quello della fondazione sns di frans faas e lui mi risponde cosi
Dear Frans,
Before taking a final decision I would like to understand a couple of points.
 
1.       Now that the Chambre des Interprise has delegated the final outcome to the 3 experts ( unless dutch state wants to appeal in cassation ) a final decision is expected in a year or so I think. Yes probably (but this final decision ca also beappealed at the Supreme court.
2.       Will the ECHR decide before the experts do ? They will decide on the admissibility before the experts but in the case itself most likely later
3.       Is the ECHR quick in sentencing normally ?  Admissibility: 3-6 month,  Case itself 1-2 years (but they are catching up pecause the have speed up the procedures)
4.       Before taking a decision will the ECHR have to wait for the experts decision, Not on the nationalization itself because the verdict from the council of state is definite (therefore ‘fair trial, public interest and lawfullness’ can be decided upon). The case on compensation can be dealt with only after the final verdict of the Enterprise Chamber on compensation [but because the nationalization and the compensation are before the ECHR an integrated problem, we can’t wait any longer without risking the admissibility to be denied when we come into action if and when the outcome of the Enterprise Chamber appears to be unfavourable in the end.
5.       In case the ECHR compensation is decided before the experts and ex post we notice that is lower than the one of the experts what happens? Not relevant (see answers on 4.


Grazie Max,il tempo è galantuomo dicono

Io non sono Ottimista,io sono realista.Hanno rubato dal deposito di ognuno di noi ,titoli senza un perchè reale,e Ingelse mi sembra essere della stessa idea.
Lotteremo fine alla fine per una giusta causa,per soldi nostri guadagnati onestamente.
Fino alla fine:up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Caro top,come abbiamo letto il ministro sta pensando se ricorrere o no alla corte suprema contro la sentenza di giovedì.io mi auguro che non lo faccia ma ,poichè non conosco come funzionino le cose laggiù,mi chiedo che conseguenze potrebbero esserci.poiché mi sono ripromesso da tempo di non polemizzare in questo 3D la chiudo qui.ciao

Io non voglio polemizzare assolutamente,dico solo che l'agrario dovrebbe pensare a far risparmiare milioni al suo paese,offrendo il 50% del maltolto prima della Camera..tanti accetterebbero .

Che faccia causa alla corte suprema,vediamo se troverà un giudice disonesto che gli dà ragione,perchè solo cosi può vincere.

(
 

ferdo

Utente Senior
tutto si giocherà sui numeri, per ora i numeri sono:
- CW
- EY
- perizie di parte
- bilancio 2012
Ognuno discordante con scenari diversi
 

NoWay

It's time to play the game
tutto si giocherà sui numeri, per ora i numeri sono:
- CW
- EY
- perizie di parte
- bilancio 2012
Ognuno discordante con scenari diversi

Se si parla di LT2, si dovrebbe anche fare un ragionamento di principio.
Al di là dei numeri, dei bilanci e delle perizie Sns non è fallita... e gli LT2 valgono zero solo in caso di default!
 

Wallygo

Forumer storico
Se si parla di LT2, si dovrebbe anche fare un ragionamento di principio.
Al di là dei numeri, dei bilanci e delle perizie Sns non è fallita... e gli LT2 valgono zero solo in caso di default!

D' accordo con te aver coinvolto anche debito LT2 è la più grossa porcata in questa vicenda ( su questi sarebbe doveroso un "ristoro" a 100)
 

fenox

Forumer storico
Il "ricciolino" non c'entra nulla con i guai della Slovenia.
Anzi, se è una sua "pensata" il suggerimento di emettere sotto english law ... mi pare buona, visto l'armistizio ottenuto sui mercati...

Forse non basterà, ma il caso SNS appare superato ... con gli accordi presi in sede di Eurogruppo, in caso di risoluzione di problematiche bancarie.

hai ragione da vendere, qui sembra che tutto ruoti intorno a questo soggetto quando invece è solo una delle tante pedine messa lì ad eseguire ordini e strategie elaborate in altre sedi e da altri soggetti.
 

Users who are viewing this thread

Alto