Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Topgun1976

Guest
hai centrato in pieno. Senza nomina di un perito o tutto o niente ed era più probabile niente. -hanno disposto una perizia, e questo è importante, non hanno creduto all'impostazione di dj relativamente alla bancarotta di sns. La banca aveva un valore di mercato...ora vediamo qual'é. Ripeto, si potrebbe ora arriivare anche ad un accordo, chi è dentro è dentro chi non c'è.....

Con L'Agrario duro e puro non penso..si atterrà alla decisione del perito quando sarà.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Se ne usciamo bene pero' avremo materiale per raccontarla ai nipoti. Sursum corda.

Il mio ringraziamento, qualsiasi liquidazione da 0 a 100 venga determinata, va a Luca (Avvocato Dezzani-Zorba) e al Professor Claudio Borghi che , sorprendentemente, mi è diventatato anche cattolico tradizionalista, al quale non posso non rispondere:
"Habemus ad Dominum"
Tks :up:
 
Ultima modifica:

reef

...
Il mio ringraziamento, qualsiasi liquidazione da 0 a 100 venga determinata, va a Luca (Avvocato Dezzani-Zorba) e al Professor Claudio Borghi che , sorprendentemente, mi è diventatato anche cattolico tradizionalista, al quale non posso non rispondere:
"Habemus ad Dominum"
Tks :up:

:bow:
(E' andata come personalmente speravo)
Ora bisogna tifare che la riportino in utile, vuoi mai vedere che... :lol:
 

johnny1982

Forumer storico
Meglio di niente, ma soddisfatto mi posso dire solo ricevendo il valore di mercato al momento dell' esproprio come ci spetterebbe di diritto alla facciaccia del riccio
 

Users who are viewing this thread

Alto