Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (15 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fenox

Forumer storico
mi sembra tutto stia procedendo come prevedibile, la chamber ora farà la sua valutazione; per me (è un gioco non prendetela come una cosa seria) sarà 0 per le azioni e tra 20/40 per le obbligazioni a seconda della categoria e dell'emittente.
 

Tobia

Forumer storico
mi sembra tutto stia procedendo come prevedibile, la chamber ora farà la sua valutazione; per me (è un gioco non prendetela come una cosa seria) sarà 0 per le azioni e tra 20/40 per le obbligazioni a seconda della categoria e dell'emittente.

se va così ti offro da bere :D
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
mi sembra tutto stia procedendo come prevedibile, la chamber ora farà la sua valutazione; per me (è un gioco non prendetela come una cosa seria) sarà 0 per le azioni e tra 20/40 per le obbligazioni a seconda della categoria e dell'emittente.

Ti vedo ottimista fenox...ma il clima generale non e' a nostro favore. Oggi ho letto un articolo su FT che i sindacati olandesi sono infuriati sui tagli.

Dutch unions attack fresh austerity plan - FT.com
 

fenox

Forumer storico
Fenox era ottimista anche su Grecia pre-swap e Seat ... detto tutto


beh....la grecia non mi sembra sia andata poi così male dal bottom siamo andati oltre il raddoppio, se hai avuto le 00 per prenederli hai più che raddoppiato se li avevi già potevi mediare al ribasso e uscire con gain ma dal tono della tua risposta dubito che tu abbia fatto sia l'uno che l'altro; su seat invece resto positivo e aspetto che il tempo ti risponda.:D
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
visto che poliziotto buono poliziotto cattivo funziona???

già contenti con 20!!!!!!!! :)

Si, infatti... per me si possono infilare su per il naso sia 20 che 40...

Io sono quasi contento di questa buffonata, l'abnormità risulterà meglio nelle altre sedi. L'esproprio a zero si chiama sequestro ed è contrario a tutti i trattati sul commercio internazionale. 'Sto cretino per fare il pavone in europa sulla nostra pelle rischia di creare un precedente per tutti i pazzoidi in giro per il mondo... voglio vedere quando in brasile gli sequestreranno le imprese perché "secondo loro non valevano nulla"...
 

fenox

Forumer storico
Si, infatti... per me si possono infilare su per il naso sia 20 che 40...

Io sono quasi contento di questa buffonata, l'abnormità risulterà meglio nelle altre sedi. L'esproprio a zero si chiama sequestro ed è contrario a tutti i trattati sul commercio internazionale. 'Sto cretino per fare il pavone in europa sulla nostra pelle rischia di creare un precedente per tutti i pazzoidi in giro per il mondo... voglio vedere quando in brasile gli sequestreranno le imprese perché "secondo loro non valevano nulla"...


in argentina e venezuela lo fanno già
 

Users who are viewing this thread

Alto