Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Cat XL

Shizuka Minamoto
Guarda da oggi basta seghe mentali,basta siti ,basta ragionamenti.Quando la Chamber deciderà vedremo il compenso stop.

Giova ricordare che l'altro studio legale (Hogan Lovells) ha fatto ricorso direttamente in Europa e non in Olanda per darvi un'idea su che fronte si deve dare battglia.
 

Dandst

Forumer storico
è già stato detto...
poi cancellato
Comunque era altamente improbabile che JD potesse offrire qualche cosa di diverso.
Gli han detto:
quello che dici non ha valore se non di opinione
Voi cosa avreste fatto?
1. Continuato sulla vostra linea?
2. Offerto un qualche cosa di diverso da zero? Con la possibilità di essere contraddetti verso l'alto o verso il basso dall'autorità competente?

io non mi aspettavo nulla di diverso.
ed è per questo che invitavo a non considerare la NON offerta del ministro in NESSUNA sede
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
è già stato detto...
poi cancellato
Comunque era altamente improbabile che JD potesse offrire qualche cosa di diverso.
Gli han detto:
quello che dici non ha valore se non di opinione
Voi cosa avreste fatto?
1. Continuato sulla vostra linea?
2. Offerto un qualche cosa di diverso da zero? Con la possibilità di essere contraddetti verso l'alto o verso il basso dall'autorità competente?

Qui stanno eliminando tutti i post e gli interventi senza motivo..

Questo Thread mi sembrava libero da vincoli. Abbiamo già quello in prima pagina da tenere pulito.

CORTESEMENTE EVITATE DI CANCELLARE PER NIENTE POST.

GRAZIE!!:mmmm::mmmm:
 

reef

...
Giova ricordare che l'altro studio legale (Hogan Lovells) ha fatto ricorso direttamente in Europa e non in Olanda per darvi un'idea su che fronte si deve dare battglia.

Anche perchè, probabilmente, non avrebbe fatto in tempo nei 10g.
Aspettiamo di sapere quanti avranno presentato esposti/ricorsi alla Corte Europea.
Sarà una vicenda molto lunga, magari faremo in tempo a rivalerci sulla "SNS newco"...
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Anche perchè, probabilmente, non avrebbe fatto in tempo nei 10g.
Aspettiamo di sapere quanti avranno presentato esposti/ricorsi alla Corte Europea.
Sarà una vicenda molto lunga, magari faremo in tempo a rivalerci sulla "SNS newco"...

Puo' darsi ma Hogan Lovells e' uno di quegli studi che vengono definiti "magic circle" in gergo. Difficile non siano stati capaci di fare nulla in 10 giorni.
 

NoWay

It's time to play the game
bn 03/04 11:05 *dijsselbloem says offer for expropriated shares, bonds is eu0.0
bn 03/04 11:05 *dutch finance minister jeroen dijsselbloem comments in letter
bn 03/04 11:05 *dijsselbloem to request enterprise chamber to confirm offer


Scusate non ho modo di verificare di persona...
Il Pazzoide ha offerto 0 per tutto indipendentemente dal tipo di strumento espropriato?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Qui stanno eliminando tutti i post e gli interventi senza motivo..

Questo Thread mi sembrava libero da vincoli. Abbiamo già quello in prima pagina da tenere pulito.

CORTESEMENTE EVITATE DI CANCELLARE PER NIENTE POST.

GRAZIE!!:mmmm::mmmm:

Ciao,

se pensi d'essere l'unico un po' "nervosetto" (nella netiquette lo stampatello equivale all'urlato-ordinato) ti assicuro che ti sbagli di grosso.

Bisogna capire dove e verso chi indirizzare questo sentimento (improduttivo).

Io vado a mangiarmi un panozzo con la mortazza.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto