Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

mauro1969

Forumer attivo
Questa versione (assolutamente inutile) dei report EY e CW e' la stessa che lo Stato aveva gia' prodotto al Consiglio Stato. Noi avevamo chiesto a gran voce la versione completa... Non posso commentare oltre, credo mi capiate.

Veramente indecenti. Immagino che la disclosure da loro non si sappia cosa sia.
 
Ultima modifica:

Ella

qui e ora ...
Da non credere !!!

Mediolanum mi ha appena inviato una raccomandata retrodatata al 7 febbraio dove mi informano della mia telefonata che li avvisava dell'esproprio. Concludono che ho tempo fino all'11 febbraio per oppormi.

Non è surreale ?
 

NoWay

It's time to play the game
Da non credere !!!

Mediolanum mi ha appena inviato una raccomandata retrodatata al 7 febbraio dove mi informano della mia telefonata che li avvisava dell'esproprio. Concludono che ho tempo fino all'11 febbraio per oppormi.

Non è surreale ?

Penso che l'abbiano fatto per "certificare" che eri a conoscenza dell'esproprio entro i termini per presentare ricorso e per cercare così di impedire tue azioni legali nei loro confronti per non averti avvisata in tempo utile.

P.s. Ma sei stata tu a chiamarli per comunicargli che c'era stato l'esproprio? Mi sa che non avresti dovuto farlo! :mmmm:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Penso che l'abbiano fatto per "certificare" che eri a conoscenza dell'esproprio entro i termini per presentare ricorso e per cercare così di impedire tue azioni legali nei loro confronti per non averti avvisata in tempo utile.

P.s. Ma sei stata tu a chiamarli per comunicargli che c'era stato l'esproprio? Mi sa che non avresti dovuto farlo! :mmmm:
Beh, se volevi fare ricorso, gliela dovevi chiedere, la certificazione.
 

Ella

qui e ora ...
Non sarei in grado di permettermi altre cause con banche ... al momento ho quattro contenziosi, tre soli per le sub irlandesi, wrong advice di istituti italiani compresi ...
 

Users who are viewing this thread

  • Alto