Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (14 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Topgun1976

Guest
Per adesso non sono espropriate. Rimangono nella nostra disponibilita' (possiamo venderle o comprarle). Questo e' quello che mi ha detto la mia banca.

fino al 25 l'espropio non è esecutivo,poi credo che a meno di miracoli(che possono succedere)verrà formalizzata l'offerta e i titoli spariranno dai dossier
 

ferdo

Utente Senior
fino al 25 l'espropio non è esecutivo,poi credo che a meno di miracoli(che possono succedere)verrà formalizzata l'offerta e i titoli spariranno dai dossier

mi restano cmq aperti diversi interrogativi procedurali, ma essendoci i legali ed il tempo di mezzo, delego a loro (esempio comportamento depositaria, offerta per esproprio condizionata ad accettazione, etc etc)
 

Tobia

Forumer storico
stranamente oggi sul sito DB mi vedo valutate le 155 a 15.45, mentre settimana scorsa erano attorno a 4-5 (valore con cui scambiavano OTC). Non so se sia un prezzo farlocco o se effettivamente gli ultimi scambi OTC siano attorno a 15. Qualcuno riesce a vedere le quotazioni?

scusate ma qualcuno sa qualcosa se ci sono scambi su OTC sulle espropiate SNS? Antonveneta prezza sul dossier le 155 a 20 e le 523 a 29. adesso chiamo per avere notizie e poi riferisco. se altri fanno altrettanto magari riusciamo a farci un'idea :-?

fino al 25 l'espropio non è esecutivo,poi credo che a meno di miracoli(che possono succedere)verrà formalizzata l'offerta e i titoli spariranno dai dossier

sarebbe interessante capire cosa gira realmente nelle quotazioni
top, definirla offerta mi pare un eufemismo quanto almeno la prestazione oscena della mia squadra (?) ieri sera al franchi di firenze :D
 

Topgun1976

Guest
mi restano cmq aperti diversi interrogativi procedurali, ma essendoci i legali ed il tempo di mezzo, delego a loro (esempio comportamento depositaria, offerta per esproprio condizionata ad accettazione, etc etc)
Sono solo ragionamenti logici,per il resto news non ce ne sono.Sulle Depositarie sono fuori Italia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Voglio ancora vedere come possono permettere che uno Stato sottragga un bene in un altro paese. Qui siamo peggio che nel Far West.
Su questo puoi dir giuro.
Ps.Avevo letto che gli Avv dello stato dicevano che i prospetti non hanno nazionalità,ergo Sns è olandese e il prospetto risponde alla legge olandese.

Anche questo tutto da verificare
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
chi ha bbg dà uno sguardo alle varie quotazioni t1/t2 per capire se c'è effettivamente un repricing o se ci teniamo il 3% se va bene?

ps ho spedito gg fa una mail ad euronext per avere info al proposito e nisba risposta


PS cmq se si guarda la grecia, titoli greci, possessori italiani, lo swap obbligatorio l'han fatto senza problemi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto