Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Topgun1976

Guest
Simpatico sto articolo e il suo estensore.... Verrebbe da loggarsi sul sito e lasciargli come commento: live in the jungle die in the jungle should stand for live in th netherlands die in the netherlands ?

La causa andava fatta in ogni caso,ma è ormai chiaro che l'imput sarà questo ora sui Sub e Poi Sui Senior,quindi non mi aspetto nulla dalla corte olandese.
Finchè il giocattolo si romperà,perchè le banche si basano sulla fiducia e prima o poi finirà.
La cosa che mi ha fregato è che non ho mai considerato Sns al livello di banca Zombie,(e nemmeno i dati di oggi lo dicono,visto che bastava adottare la valutazione di E&Y per salvare un bel pò di soldi sub),questo è ancora più preoccupante,vuol dire che basta una leggina e in una notte si prendono legalmente i tuoi soldi anche su emittenti non proprio cadaveri
 

mavalà

Forumer storico
La causa andava fatta in ogni caso,ma è ormai chiaro che l'imput sarà questo ora sui Sub e Poi Sui Senior,quindi non mi aspetto nulla dalla corte olandese.
Finchè il giocattolo si romperà,perchè le banche si basano sulla fiducia e prima o poi finirà.
La cosa che mi ha fregato è che non ho mai considerato Sns al livello di banca Zombie,(e nemmeno i dati di oggi lo dicono,visto che bastava adottare la valutazione di E&Y per salvare un bel pò di soldi sub),questo è ancora più preoccupante,vuol dire che basta una leggina e in una notte si prendono legalmente i tuoi soldi anche su emittenti non proprio cadaveri

Esatto Top: CAC di qua, espropri overnight di la, prospetti ad cazzum, regolamenti scritti sull'acqua........ a me sta proprio passando la voglia : l'è mej che turnum a lavurà in una quai manera, dam'a traa ! :D
 

Topgun1976

Guest
Esatto Top: CAC di qua, espropri overnight di la, prospetti ad cazzum, regolamenti scritti sull'acqua........ a me sta proprio passando la voglia : l'è mej che turnum a lavurà in una quai manera, dam'a traa ! :D

Guarda io pensavo fossimo nel 2013,con diritti dell'uomo,con libera circolazione di capitali,con leggi a difesa della persona,con proprietà privata sacra..

Invece siamo nel 1950 con leggine ad hoc pronte a spazzare via miliardi solo ed unicamente su conteggi aleatori.
Ripeto chi in questa storia non è stato toccato non sia allegro,perchè il futuro può solo portare gravi perdite e non solo sui sub,ma anchesui senior...la strada è spianata
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
E' possibile che esproprino gli investitori Olandesi e non quelli non Olandesi? I nostri titoli sono fuori dall'Olanda.

questo è stato uno dei capisaldi della ns difesa, il non poter espropriare cittadini italiani
sono curioso pure io al proposito

tra l'altro a ciò si collega il discorso minus
 

Dandst

Forumer storico
questo è stato uno dei capisaldi della ns difesa, il non poter espropriare cittadini italiani
sono curioso pure io al proposito

tra l'altro a ciò si collega il discorso minus

se così fosse sarebbè la prima volta che sarei fiero di essere italiano.

Andrei in Olanda con il mio passaporto a protestare per i diritti dei poveri Olandesi, schiacciati da un governo retrogrado e pretenderei per loro il rispetto dei diritti umani inviolabili ( ed invece calpestati) che la mia nazionalità avrebbe difeso ed il loro Paese "moderno" invece schiaccia con l'arroganza dell'usurpatore
 

ferdo

Utente Senior
Cookies op de websites van RTL Nederland

Richiama doc di non2012 sotto dit document
Sembra la lettera da ministero a commissione europea su intenzioni
Letto solo qualche passo, parlava di lme e solo qualche su t1 non t2
Ora non riesco a caricare il pdf : certo che se la porkatia era stata già sottoposta preventivamente alla commissione europea la vedo dura farla ca ssare in sede europea
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto