Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

belindo

Guest
La mia banca mi ha detto diceva l’esproprio e' stato sospeso temporaneamente…

Vi risulta qualcosa? Penso che ci sia molta confusione in giro nei back office

Io come ho scritto un paio di giorni da con BInk mi hanno detto che non c'è stato esproprio ma solo sospensione dei titoli da Euronext.
 

Topgun1976

Guest
Io come ho scritto un paio di giorni da con BInk mi hanno detto che non c'è stato esproprio ma solo sospensione dei titoli da Euronext.

Anche a me hanno detto cosi,o meglio loro non hanno ricevuto nessuna comunicazione

Ma scusate un attimo: ma vi pare una cosa seria che uno ad oggi 8 febbraio non sappia ancora il valore del bene espropiato?
Ma come cappero fà a fare causa x lunedi 11??
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
prima devono decidere se l'esproprio è legittimo devono decidere il compenso,quando ce lo daranno il bond verrà espropriato.se il compenso sarà zero stessa procedura
 

solenoide

Forumer storico
Io come ho scritto un paio di giorni da con BInk mi hanno detto che non c'è stato esproprio ma solo sospensione dei titoli da Euronext.

Ciao,
confermo anch'io che i titoli sono disponibili.
Controllate comunque che le vendite siano andate a buon fine.
Io purtroppo sono incappato in Citigroup che ad oggi si e' rifiutata di pagare i titoli da me venduti giovedi' scorso.
L'altra controparte invece ha pagato regolarmente (vendite eseguite quasi contemporaneamente)
 

Users who are viewing this thread

Alto