Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (19 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ferdo

Utente Senior
Zorba, se riceviamo questo stesso messaggio, vuol dire che ci sono problemi nella ricezione o tutto e' andato a buon fine? grazie

apri il msg in allegato e leggi cosa ti dice:
a me scrive:

> Anomalia nel messaggio
> Il giorno 07/02/2013 alle ore 12:16:28 (+0100) è stato ricevuto
> il messaggio "Ricorso SNS - documentazione ROSSI MARIO" proveniente da "indirizzo mail di Rossi"
> ed indirizzato a:
> "indirizzo mail del destinatario"

A me sembra capire che NON ha ricevuto la mia mail con la documentazione, ma solo un messaggio di anomali dalla mia posta a quella del ricevente
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
scusa, ma se devo inserire entrambi i cointestatari del dossier devo modificare tutto il file???

Siccome a dx c'é lo spazio vuoto per scrivere io ho aggiunto lí i dati del cointestatario senza modificare alcunché

Signori, un po' di buonsenso, non state compilando dei prestampati che andranno in lettura ottica: chi li leggerá non é uno sprovveduto e capirá

perdonate un info urgente:
io ho compilato il mandato con i miei SOLI dati anagrafici ovvero del primo titolare del conto corrente e in fondo l'ho fatto firmare a mia madre, seconda titolare del conto corrente in qualità di co intestataria.
Va bene uguale o devo ri compilarlo con i dati di entrambi rifarlo firmare a mia madre e ri scansionarlo?
Grazie infinite

La seconda
 

NoWay

It's time to play the game
apri il msg in allegato e leggi cosa ti dice:
a me scrive:

> Anomalia nel messaggio
> Il giorno 07/02/2013 alle ore 12:16:28 (+0100) è stato ricevuto
> il messaggio "Ricorso SNS - documentazione ROSSI MARIO" proveniente da "indirizzo mail di Rossi"
> ed indirizzato a:
> "indirizzo mail del destinatario"

A me sembra capire che NON ha ricevuto la mia mail con la documentazione, ma solo un messaggio di anomali dalla mia posta a quella del ricevente

Mi sa che l'unica soluzione è aspettare una paziente conferma da Zorba...
 

Users who are viewing this thread

Alto