Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ci manca solo che Berlusconi in campagna elettorale ci garantisce che per le Obbligazioni SNS ci farà restituire quello che abbiamo investito..:lol::lol:

Si fa per sdrammatizzare..:wall::wall::wall::wall:
 

tommy271

Forumer storico
Anche a me sta inquietando molto la (non) reazione del sistema. Sembra non sia successo niente. Temo che sia un nuovo indirizzo per salvare a tutti i costi le banche e lasciare con un cerino in mano i risparmiatori.

Reazioni del "Sistema" ... hanno confermato la tripla AAA all'Olanda e le altre banche olandesi han girato la testa dall'altra parte.
Nessuna dichiarazione ufficiale dalla BCE, come pure dall'Ecofin ... magari nella conferenza stampa di giovedì se ne parlerà a Francoforte.
 

belindo

Guest
Ciao Belindo,

in questo momento (Comitato di Salute Pubblica) vale SOLO quello che dice Zorba e CB .

Vi invito a rileggere i suoi post, gli altri (compreso il mio) NON VALGONO NIENTE.


Zorba, nel post delle 14.18 dice lunedì, non venerdì.

Perfetto meglio ancora :up:

Io l'ho ricevuto adesso, aggiungo la carta d'identità e ci prepariamo per lunedi.
 

pablito1988

Nuovo forumer
Reazioni del "Sistema" ... hanno confermato la tripla AAA all'Olanda e le altre banche olandesi han girato la testa dall'altra parte.
Nessuna dichiarazione ufficiale dalla BCE, come pure dall'Ecofin ... magari nella conferenza stampa di giovedì se ne parlerà a Francoforte.

Infatti..è proprio questo che per me è incredibile.
 

Odin

Nuovo forumer
Il termine per la presentazione del ricorso visto che il 10 è domenica è venerdì o lunedì prossimi? Qualcuno scrive di preparare i documenti per lunedì ma se lunedì è l'ultimo giorno c'è tempo per il ricorso? Quando si saprà qual è lo studio italiano che si dovrà interfacciare con quello olandese?
Grazie
 

bluto

Forumer attivo
Reazioni del "Sistema" ... hanno confermato la tripla AAA all'Olanda e le altre banche olandesi han girato la testa dall'altra parte.
Nessuna dichiarazione ufficiale dalla BCE, come pure dall'Ecofin ... magari nella conferenza stampa di giovedì se ne parlerà a Francoforte.

guardate che è meglio che non se ne parli!

ma avete visto l'articolo di bloomberg che ho postato stamattina?

la faccenda SNS viene vista dall'intelligentia europea come GIUSTO trattamento di questo tipo di situazioni e servirà d'esempio e di monito agli altri stati

Il pazzo ha fatto un figurone, tra qualche anno ce lo vediamo al posto di draghi
 

Users who are viewing this thread

Alto