Gianni.Mello
Forumer attivo
In caso di deposito titoli cointestato il ricorso va presentato da tutti e due i cointestatari?
announce what compensation, if any, ma quell any ti dice niente ?Vediamo quanto offriranno da 30 in su per la lt2 potrei anche rinunciare alla causa
Dovrebbe essere impossibile.Su euronext... Tra l'altro questa mattina ho provato a comprare mettendo come prezzo 1 per essere sicuro di non venir eseguito e mi è passato l'ordine (parlo delle perpetual 11,25).
L'ho poi subito revocato, ma desumo che siano quindi negoziabili.
puoi inserire ma ovviamente non cè mercatoDovrebbe essere impossibile.
Any significa da 0 a 100announce what compensation, if any, ma quell any ti dice niente ?
intanto ci terrorizzano con la confisca lampo e si stanno muovendo con un efficenza e velocita'incredibile. e' possibile che tutto il sistema obbedisca alla nazionalizzazione sosa inaudita con questa velocita'? non posso rifiutare di dare le mie obbligazioni? ma chi sono questi ladri? metodi da colpo di stato,
poi saranno magnanimi dandoci qualche spicciolo, un piano studiato a tavolino da molto tempo in modo subdolo e premeditato speriamo in Zorba e nella VEB
Io mi sono gia iscritto oggi alla VEB aspetto i dettagli per il pagamento vi faccio sapere
Ho capito che si riunisce entro 7 giorni, ma non sarà fissata una data?Any significa da 0 a 100
Quello inoltre è il decreto del nazi
Ma la compensazione è stabilita dalla corte costituzionale che ovviamente peggio di lui non possono essere visto che meno di 0 non possono dare