Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

maxinblack

Forumer storico
Vediamo quanto offriranno da 30 in su per la lt2 potrei anche rinunciare alla causa

announce what compensation, if any, ma quell any ti dice niente ?

intanto ci terrorizzano con la confisca lampo e si stanno muovendo con un efficenza e velocita'incredibile. e' possibile che tutto il sistema obbedisca alla nazionalizzazione sosa inaudita con questa velocita'? non posso rifiutare di dare le mie obbligazioni? ma chi sono questi ladri? metodi da colpo di stato,

poi saranno magnanimi dandoci qualche spicciolo, un piano studiato a tavolino da molto tempo in modo subdolo e premeditato speriamo in Zorba e nella VEB

Io mi sono gia iscritto oggi alla VEB aspetto i dettagli per il pagamento vi faccio sapere
 

pablito1988

Nuovo forumer
Anche a me sta inquietando molto la (non) reazione del sistema. Sembra non sia successo niente. Temo che sia un nuovo indirizzo per salvare a tutti i costi le banche e lasciare con un cerino in mano i risparmiatori.
 

NoWay

It's time to play the game
Nell'altra discussione Maxinblack ha postato 2 comunicazioni ricevute dalla sua banca relative all'esproprio delle obbligazioni in suo possesso.
Se fosse così per tutte le banche, non servirebbero altri documenti... almeno penso.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Relativamente al documento attestante il possesso dei titoli.

Per lunedì procuratevi quello che avete: estratto conto titoli, contabile acquisto, stampata della videata (anche se non c'è la data).

Ma successivamente fatevi dare dalla banca la lettera di attestazione del possesso del titolo.
 

johnny1982

Forumer storico
announce what compensation, if any, ma quell any ti dice niente ?

intanto ci terrorizzano con la confisca lampo e si stanno muovendo con un efficenza e velocita'incredibile. e' possibile che tutto il sistema obbedisca alla nazionalizzazione sosa inaudita con questa velocita'? non posso rifiutare di dare le mie obbligazioni? ma chi sono questi ladri? metodi da colpo di stato,

poi saranno magnanimi dandoci qualche spicciolo, un piano studiato a tavolino da molto tempo in modo subdolo e premeditato speriamo in Zorba e nella VEB

Io mi sono gia iscritto oggi alla VEB aspetto i dettagli per il pagamento vi faccio sapere

Any significa da 0 a 100

Quello inoltre è il decreto del nazi

Ma la compensazione è stabilita dalla corte costituzionale che ovviamente peggio di lui non possono essere visto che meno di 0 non possono dare
 

belindo

Guest
Any significa da 0 a 100

Quello inoltre è il decreto del nazi

Ma la compensazione è stabilita dalla corte costituzionale che ovviamente peggio di lui non possono essere visto che meno di 0 non possono dare

Ho capito che si riunisce entro 7 giorni, ma non sarà fissata una data?
Bisogna prorpio caccarsi sotto così ogni giorno? :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto