Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

l'investito

Nuovo forumer
all'amico Borghi dico di procedere a tutto vapore. magari avessi avuto degli aiuti così validi nelle cause/casini che ho avuto in giro per il mondo. dico anche che chi ha intenzione di combattere questa battaglia fino in fondo dovrebbe apprezzare quanto fate te e zorba e ribadisco la mia proposta di incontrarci quanto prima a milano e fare un fondo cassa per le prime spese, come anche proposto da salvatesns. saluti a tutti i combattenti

Condivido in toto !!!
Sia nel ringraziare sia sull'opportunità di fornire un fondo cassa a chi si sbatte..... :bow:

Nella sfiga incredibile rendiamoci conto di quanto siamo fortunati ad avere qualcuno che si impegna a darci una mano in puro stile "volontariato" almeno per ora... :)

Non so voi ma io mi sento confortato almeno in questo !!

:ciao:
 

Pauper

Nuovo forumer
Io ancora su sta cosa ho un sacco di dubbi.
Bink mi ha detto che la transazione con data 30/1/13 ha valuta 4/2/13 ma se li espropriano con data 1/2/13 è evidente che qualcosa non torna o no?:mmmm:

Idem, nessuna conferma o smentita da Binck sulla validità delle transazioni 30 e 31 gennaio ... Aspettano chiarimenti ....
 

bluto

Forumer attivo
E pure io e non di poco...
Cmq che a 100 ore dal decreto e a ormai una settimana dalle prime transazioni "dubbie" non ci sia ancora una comunicazione ufficiale e definitiva è vergognoso.

Come tutta la vicenda, d'altronde...

il fatto che ci stiano mettendo tempo fa solo sperare che stiano facendo delle valutazioni ...

zero avrebbero potuto offrirlo il giorno stesso!
 

belindo

Guest
Idem, nessuna conferma o smentita da Binck sulla validità delle transazioni 30 e 31 gennaio ... Aspettano chiarimenti ....

Però è stata contabilizzata, quindi per adesso io l'ho in ptf come è giusto che sia, bisogna vedere che comunicazioni ci saranno....................e se cambierà qualcosa, ma a questo punto non credo.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per quel poco che puo' valere....
ho inviato anche io il fax sul modello della lettera di cui al post 772.........
 

bluto

Forumer attivo
I titoli non sono Defaultati

I titoli sono stati bloccati

Lui è venuto a casa tua e ti ha preso la carta intesteta sns mettila cosi

in ogni caso, non ho idea di quanti cds girassero su SNS, ma a qualcun altro quindi questa storia ha pestato i piedi!

è anche vero che i grossi che avevano shortato sns e c'avevano fatto i soldi, magari erano anche pieni di cds ed ora fanno festa 2 volte

questa storia è sempre più agghiacciante !
 

Users who are viewing this thread

Alto