Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Il Conte Pedro

Not so easy
all'amico Borghi dico di procedere a tutto vapore. magari avessi avuto degli aiuti così validi nelle cause/casini che ho avuto in giro per il mondo. dico anche che chi ha intenzione di combattere questa battaglia fino in fondo dovrebbe apprezzare quanto fate te e zorba e ribadisco la mia proposta di incontrarci quanto prima a milano e fare un fondo cassa per le prime spese, come anche proposto da salvatesns. saluti a tutti i combattenti

:up:
 

salvate sns

Nuovo forumer
stai confermando in pieno la modesta stima che avevo già di te.le tue parole ti squalificano.

all'amico Borghi dico di procedere a tutto vapore. magari avessi avuto degli aiuti così validi nelle cause/casini che ho avuto in giro per il mondo. dico anche che chi ha intenzione di combattere questa battaglia fino in fondo dovrebbe apprezzare quanto fate te e zorba e ribadisco la mia proposta di incontrarci quanto prima a milano e fare un fondo cassa per le prime spese, come anche proposto da salvatesns. saluti a tutti i combattenti
:up::up::up::up::up::up::bow::bow::bow:
 

Odoacre

Nuovo forumer
Per dare un po' di morale:
David Tepper (il mio idolo) :
“You wanna hear a great credit story? … We invested in the Bank of Ireland… and we bought their bonds, subordinated bonds.
…..
They [BoI] wanted to ‘cram us down’ … So we took them to court.
….
We were gonna go into the English and Irish courts to fight the Bank of Ireland, and fight the Irish Government for that matter.
….
We finally won at the beginning of this year… The debt was trading at 40/50 cents…..
So the Bank of Ireland this year, goes and issues a new issue, of the same debt…. a month and a half ago….the debt is now trading at 115.
…..
The only reason it is worth buying, is because we fought it, and we won.”
=======================================

altra domanda?
mi confermate che basta la carta d'identità prorogata con la nuova legge?
 

belindo

Guest
La transazione è chiusa,non l'ho fatta su euronext ma otc

ma te hai venduto con Binck o sella?

Io ancora su sta cosa ho un sacco di dubbi.
Bink mi ha detto che la transazione con data 30/1/13 ha valuta 4/2/13 ma se li espropriano con data 1/2/13 è evidente che qualcosa non torna o no?:mmmm:
 
ciao Zorba grazie x il lavoro che stai svolgendo.
Sono un consulente di Salerno che rappresenta un cliente da 100mila investito sul Lt2 6,625%,
Non so se mi sono perso qualche aggiornamento:e' stato individuato lo studio legale "internazionale" ( cioe' con sede anche in Olanda) dove canalizzare le richieste?
I tempi sono stretti, quando e' previsto il conferimento del mandato ai legali?
grazie
 

9/15

Forumer storico
will commence on Wednesday after trading in the AMX index are removed at a rate of EUR0, says NYSE Euronext Amsterdam on Tuesday.

Questo forse chiarisce definitivamente che le vendite fatte nei tre giorni antecedenti sono valide.
Oggi vanno in valuta le ultime di giovedì e infatti iniziano ad azzerare i valori da domani.
Mi senterei più sollevato.
 

Odoacre

Nuovo forumer
claudio borghi e zorba sono degli eroi , senza di loro il massimo a cui avremmo potuto ambire è qualche mollica di pane gentilmente offerta da ricciolino.
 

drbs315

Forumer storico
Questo forse chiarisce definitivamente che le vendite fatte nei tre giorni antecedenti sono valide.
Oggi vanno in valuta le ultime di giovedì e infatti iniziano ad azzerare i valori da domani.
Mi senterei più sollevato.

E pure io e non di poco...
Cmq che a 100 ore dal decreto e a ormai una settimana dalle prime transazioni "dubbie" non ci sia ancora una comunicazione ufficiale e definitiva è vergognoso.

Come tutta la vicenda, d'altronde...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto