Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (15 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Concordo e quoto

E' cosi', inutile focalizzarsi sul singolo che di certo ha dovuto consultare molti altri prima di fare una cosa mai vista, qui ci sono responsabilita' oggettive anche degli auditors che hanno firmato gli ultimi 3-4 (almeno) anni di bilanci.

La banca centrale olandese e' la responsabile del mio investimento. Se avesse impedito il pagamneto della cedola del tier11.25 e vietato il rimborso del certificate, IO NON AVREI MAI COMPRATO SNS. IL NOSTRO OBBIETTTIVO DI CLASS ACTION VA CONTRO LA DNB e non contro il ricciolino che selvaggiamente sta pero applicando la legge.
 

070162

Bond..... solo BOND
se tutto va come deve andare, aspetta il referendum con il quale UK si staccherà da questo carrozzone e vedrai quanti la seguiranno...

adesso è il momento dei moralizzatori, purtroppo bisogna adeguarsi

perciò .......adesso che votiamo .....non votiamo a cxxxx

ps UK...... GENTE CON LE PALLE..... non smidollati come noi....
 

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
Per quanto riguarda il discorso valuta Binck mi ha risposto così:

in merito alla sua mail le comunichiamo che fino a che gli organi preposti non comunicano che tutti gli ordini di quel giorno sono da considerarsi non validi, Binck non ha nessuna ragione per assumere che gli ordini eseguiti prima del 1 Febbraio 2013 siano da considerarsi non validi.

Restiamo comunque in attesa di ricevere le comunicazioni del caso dagli Organi preposti.

Grande Belindo, grazie per la info
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quoto

x Zorba.......da considerare.....concordo con frankie.....io ho investito dopo aver guardato le trimestrali ed...erano decenti....
E' esattamente quel che penso io, avendolo saputo avrei venduto e accettato la perdita.

L'idea che mi son fatto è che se si punta ad imbastire una causa sull'opportunità o meno di effettuare una tale operazione da parte di uno stato sovrano non si va da nessuna parte.

Diverso se si riesce a dimostrare che qualcuno ha mentito o è stato omertoso, arrecando così un danno
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
C'e' qualche fondo implicato come nel caso AIB Irlanda?

Ciao Stordits, ciao Claudio Borghi,

vi risulta ci sia qualche fondo implicato pesantemente nei sub SNS? Domanda aperta a tutti. :bow:

Noi del forumabbiamo meno dell'uno % dell'outstanding. Seguiamo Zorba nella ricerca dell'avvocato ma gia domani vedremoche prezzi faranno questi bond. Nel mercato ci sono operatori chenehannosvariati milioni.Se lifaranno ciullare tutti o gia lunedi dopo un lungo week end di studio qualche investiotore iniziera a comprare emediare le posizioni? Domani e' il giornodecisivo gli analisti ommenteranno e il mercato fara nuovi prezzi e licapiremomeglio se anche chi hainvestito 200 mio euro e' disposto a farseli ciullare tutti insolo colpo SECONDO ME NONSI FARANNOCIULLARE I SOLDI COSI FACILMENTE
 

SirLux

White Cavalier
[REUTERS]

Moody's downgrades SNS REAAL's and SNS Bank's subordinated and hybrid debt ratings to C respectively C(hyb) following nationalisation
 

Users who are viewing this thread

  • Alto