Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

070162

Bond..... solo BOND
Ma non sono sufficienti i contratti d'acquisto?

non saprei, forse si vuole dimostrare il possesso all'atto dell'esproprio,

al converso magari si potrebbe sostenere che hai venduto .....

comunque senza INCARTARCI credo valga la pena di verificare se va bene come segue che è il modo più semplice

1) contabile d'acquisto per dimostrare la titolarità
2) stampa della videata del ptf con il logo della banca e la data in bella vista (bisogna entrare due volte nel sito perchè compare la data dell'ultimo accesso)

PRIMA che si scateni il panico sarebbe utile sapere se va bene in questo modo

poi magari in un secondo step.... ci affiniamo

PS per quanto riguarda la stampa del REPORT da iw, faccio notare che non viene fuori l'ISIN, ma la descrizione generica (e sintetica) che CREDO non individui univocamente il titolo

MENTRE nella stampa della videata dove pure manca l'ISIN la descrizione è UN PO' più completa e consente l'identificazione UNIVOCA del titolo posseduto (in alto ovviamente compare dossier e TITOLARE)
 
Ultima modifica:

pablito1988

Nuovo forumer
non saprei, forse si vuole dimostrare il possesso all'atto dell'esproprio,

al converso magari si potrebbe sostenere che hai venduto .....

comunque senza INCARTARCI credo valga la pena di verificare se va bene come segue che è il modo più semplice

1) contabile d'acquisto per dimostrare la titolarità
2) stampa della videata del ptf con il logo della banca e la data in bella vista (bisogna entrare due volte nel sito perchè compare la data dell'ultimo accesso)

PRIMA che si scateni il panico sarebbe utile sapere se va bene in questo modo

poi magari in un secondo step.... ci affiniamo

PS per quanto riguarda la stampa del REPORT da iw, faccio notare che non viene fuori l'ISIN, ma la descrizione generica (e sintetica) che CREDO non individui univocamente il titolo

MENTRE nella stampa della videata dove pure manca l'ISIN la descrizione è completa e consente l'identificazione UNIVOCA del titolo posseduto (in alto ovviamente compare dossier e TITOLARE)
perfetto
 

wartburg_12

forumer storico
va bene una lettera della banca che attesta il possesso titoli?
se stampo il conto titoli dall'internet banking mi da la lista di tutti i titoli in ptf.
grazie

Ciao Dino !

Stessa cosa per me (chiesto adesso a CaRiGe) : vado domani in filiale a ritirare :
1) carta intestata con riportato, in data odierna, il possesso di SNS523
2) carta intestata con riportato l'acquisto in data gg.mm.aaaa (caso mai servisse)

Intanto mi verranno inviati via e-mail tali fogli, non so se in formato pdf o altro ma si potranno convertire ...

Vabbò, grazie ancora a chi si 'smazza' (p.s. un grazie è un pò poco ... :cool:)
 

070162

Bond..... solo BOND
era tutto predisposto da tempo.

1) già si sapeva che qualcuno sarebbe saltato per colpa della astronomica esposizione immobiliare sui lerci canali...

2) nel 2011 avevano emanato una leggina fatta approvare dalla ECB (aveva visto che in Irlanda avevano avuto problemi appena hanno tentato di metterlo in cu.lo ai subbisti.

3) il ricciolotto olandese appena entrato nella UE parla di coinvolgimento più ampio possibile degli investitori privati

4) da giorno alla notte tutto il meccanismo perfettamente oleato si attiva e avviena la macellazione dei tonni chiusi nella tonnara.

hai ragionissima.... è un verme !
 

l'investito

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti e un grande ringraziamento a chi si sta dedicando alla faccenda :bow:

Vorrei porre un quesito che magari può interssare anche ad altri:

Nel caso il deposito titoli, e quindi la titolarità delle obbligazioni, sia intestato ai genitori o parenti vari, come ci comportiamo ?

Documentazione dei titolari e poi procura immagino... :mumble:

Grazie
 

DinoP

life is good
Ciao Dino !

Stessa cosa per me (chiesto adesso a CaRiGe) : vado domani in filiale a ritirare :
1) carta intestata con riportato, in data odierna, il possesso di SNS523
2) carta intestata con riportato l'acquisto in data gg.mm.aaaa (caso mai servisse)

Intanto mi verranno inviati via e-mail tali fogli, non so se in formato pdf o altro ma si potranno convertire ...

Vabbò, grazie ancora a chi si 'smazza' (p.s. un grazie è un pò poco ... :cool:)

ciao wart,
penso vada bene la dichiarazione, però vorrei conferma da Zorba.
 

Users who are viewing this thread

Alto