Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (10 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fabriziof

Forumer storico
Se dovessi guardare BBG (venerdì la 155 ha negoziato alla grande) direi che non tradano , ma ovviamente mi fido della realtà fattuale.
in realtà probabilmente funziona così.l'esporprio si perfezionerà formalmente quando ci daranno il compenso :)D) e ritireranno materialmente i bond.nel frattempo otc si scambia sui mercati regolamentati no
 

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
Com'è andata a finire poi x quel discorso delle valute sulle compravendite effettuate il 29 e 30?
Avete qualche info?

Questa mattina ho ricevuto la conferma dell' accettazione dell' ordine di vendita (SNS 523) da parte della banca (30/01/2013 17:40 Ordine Accettato dalla Banca), ma non ancora la conferma di eseguito.
Peraltro avevo immesso un altro ordine (acquisto CNP) lo stesso giorno, ed e' nelle stesse condizioni, per cui penso sia necessario per lo meno attendere sino a domani.
Fermo restando che li possono sempre stornare in seguito.

Comunque, il fatto che la 523 scambi ancora anche oggi e', per lo meno, incoraggiante.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Questa mattina ho ricevuto la conferma dell' accettazione dell' ordine di vendita (SNS 523) da parte della banca (30/01/2013 17:40 Ordine Accettato dalla Banca), ma non ancora la conferma di eseguito.
Peraltro avevo immesso un altro ordine (acquisto CNP) lo stesso giorno, ed e' nelle stesse condizioni, per cui penso sia necessario per lo meno attendere sino a domani.
Fermo restando che li possono sempre stornare in seguito.

Comunque, il fatto che la 523 scambi ancora anche oggi e', per lo meno, incoraggiante.


Confermo ora negozia con Nomura la 155 (non so se esegua) 2-12

Se qualcuno la compra ora a 12, avrei anche ,a casa, una bellissima "enciclopedia del gatto" da vendergli...
 

belindo

Guest
Questa mattina ho ricevuto la conferma dell' accettazione dell' ordine di vendita (SNS 523) da parte della banca (30/01/2013 17:40 Ordine Accettato dalla Banca), ma non ancora la conferma di eseguito.
Peraltro avevo immesso un altro ordine (acquisto CNP) lo stesso giorno, ed e' nelle stesse condizioni, per cui penso sia necessario per lo meno attendere sino a domani.
Fermo restando che li possono sempre stornare in seguito.

Comunque, il fatto che la 523 scambi ancora anche oggi e', per lo meno, incoraggiante.

Cioè sei incoraggiato perchè presumi che se scambiano non sono state epropriate dal governo giusto?
 

belindo

Guest
Ho appena sentito Binck, loro dicono che è tutto ancora sospeso, e che non hanno avuto nessuna comunicazione.
Se l'aspettano magari anche in giornata........................
 

Users who are viewing this thread

Alto