Software Freeware / Open Source Skype portable (1 Viewer)

truppa

Nuovo forumer
Hai ragione. E' che mi intrippato con la sicurezza (troppo?).
Spero comunque che con questo accorgimento il SO non si appesantisca troppo.
(sei esperto anche di hardware? Ho un HP con processore i7 nuovissimo e non sono del tutto felice, sic).
 

truppa

Nuovo forumer
Perché la macchina non è estremamente veloce come mi aspettavo. Un amico mi ha detto che può dipendere da tutti quei programmi che vengono caricati automaticamente al boot. Insiste per formattare e sostituire il SO (Windows 7 Home edition 64 con un Win 7 ultimate 32).
Approfitto per farti una domanda sull'hardware: è possibile che lo chassis trasmetta una vibrazione strana, quasi come se scaricasse della corrente elettrica? Ed è possibile che il touch pad sia del tutto inutilizzabile (il cursore balla da tutte le parti) mentre il mouse funziona bene?
Ho chiamato l'assistenza tecnica della ditta e sono stati gentilissimi. Ma per controllare devo inviare il pc a Milano. Cosa non troppo simpatica, non ti pare?
Il comportamento degli addetti dell'electronic store dove ho fatto l'acquisto, invece, è stato indecente. Di sicuro hanno perso un cliente.
 

Goofy

Moderator
di al tuo amico che non capisce una .....cippa informaticamente parlando
se metti un s.o a 32 bit non sfrutterai per bene gli almeno 4 gb di ram che hai (se ne hai di + non li vedrai)
 

truppa

Nuovo forumer
E' un dubbio che è venuto anche a me (che informaticamente parlando sono una cippa e te ne sarai sicuramente accorto). Ti dirò di più: siccome ha smanettato nell'hard disk (gli avevo chiesto di togliere Norton e e altri aggeggi made in HP di cui non mi ricordo bene), e siccome ho la quasi certezza che abbia reso impossibile l'operazione di ripristrino, ho già provveduto a ordinare il pacchetto dei 3 dvd presso la casa madre. Costo: 38 euro e passa.
Restano i problemi hardware, sic!
 

ciciola

Nuovo forumer
Se fosse mio e se lo avessi acquistato da poco, formatterei tutto seguendo l'ottimo "Recovery Manager" che HP mette a disposizione...
Compro HP da anni e formatto almeno due volte all'anno: mai avuto alcun problema...
Dopo aver formattato e ripristinato il pc come da fabbrica, prima di ogni altra cosa eliminerei tutti i programmi inutili (HP ne include purtroppo tanti...), poi installerei un antivirus, poi aggiornerei il SO ed i programmi rimasti...
Vai qui
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [THREAD UFFICIALE] Hp Pavilion serie dv5-1100
e dopo anche qui
I migliori trucchi per velocizzare Vista / Top Windows Vista Speed Tweak FAQ Windows
 

Goofy

Moderator
spesa inutile:D
basta prendersi nota del proprio serial number di w7 e poi usare qualsiasi cd di installazione di w7 (stessa tipologia,ultimate,home etc) ed inserire successivamente il s.n
 

Users who are viewing this thread

Alto