SixthContinent: Risparmi SINO al 50% su Buoni Amazon, Zalando, Tamoil e altri (1 Viewer)

NEWS: ISCRIVITI OGGI E RICEVI subito 5 euro e 12.000 punti MOMOSY che puoi usare per acquistare qualsiasi tipo di buono (Amazon, Zalando, Groupon ecc)

NEWS: L'ExtraProfit (minimo) ricevuto il 1 Nov è stato di 10,10 euro (cronologia EP clicca quì)


SixthContinent
Risparmi SINO al 50% sui tuoi acquisti

SixthContinent è il Social Commerce Gratuito che distribuisce ogni giorno il Reddito di Cittadinanza
che può essere utilizzato fino al 50% per acquistare buoni acquisti / Voucher / Gift Card delle grandi aziende (es Amazon, Esselunga, Zalando, Q8, TotalErg e tanti altri);
oppure
(da Gen 2017) potrà essere convertito in Buoni Cadhoc da 25 euro e multipli col 100% del reddito di cittadinanza ricevuto (cioè gratis)
wink.png


Tutti possono risparmiare fino al 50% sui propri acquisti.



COME SI GENERA IL REDDITO DI CITTADINANZA
Il reddito di cittadinanza è generato da una parte degli acquisti fatti da tutti gli utenti del Social (detti cittadini) nei negozi aderenti a SixthContinent.

Precisamente,
per ogni vendita effettuata tramite SixthContinent,
il Negozio\Azienda aderente ridistribuisce una percentuale dell’importo totale dell’acquisto tra:



In questo modo si genera il reddito di cittadinanza per ciascun iscritto al social in modo completamente gratuito

Il reddito così generato potrà essere speso dai cittadini di SixthContinent, presso i negozi/Aziende Virtuose aderenti a SixthContinent
  • per pagare fino al 50% della spesa totale,
  • l’altro 50% lo si paga tradizionalmente in contanti, bancomat, carta prepagata etc.


RICAPITOLANDO:
Il "reddito di cittadinanza" si genera ogni giorno:
- dai tuoi acquisti (Cashback variabile a secondo dell'acquisto);
- dagli acquisti dei tuoi amici (tuoi affiliati);
- dagli acquisti di tutti gli utenti del Social (quindi solo per essere registrati al Social Commerce ricevi comunque dei soldi, generati dagli acquisti di tutti gli utenti del Social, INDIPENDENTEMENTE che siano o meno tuoi affiliati).

- dalle vendite fatte dai negozi da te affiliati.


COME AUMENTARE IL REDDITO DI CITTADINANZA SU SIXTHCONTINENT
wink.png

Per aumentare il tuo reddito di cittadinanza giornaliero:
- sposta i tuoi acquisti su SixthContinent (negozi, giftcard, ecommerce);
- invita i tuoi amici su SixthContinent utilizzando il tuo link presente nella sezione "invita cittadini";
- invita i tuoi negozi preferiti ad aderire a SixthContinent utilizzando il tuo link presente nella sezione " invita negozi";



ALTRE INFO DA SAPERE SUL REDDITO DI CITTADINANZA:
  • Il Reddito di cittadinanza non può essere prelevato.
  • Ogni mese bisogna fare almeno un acquisto (anche solo di 1 euro) altrimenti il proprio reddito accumulato nel mese appena trascorso, verrà azzerato e ridistribuito (come EXTRA PROFIT) il primo giorno del mese successivo a tutti i Cittadini che per il mese precedente hanno speso una somma pari o superiore a 300 euro. Invece coloro che spenderanno MENO di 300 Euro non perderanno il reddito di cittadinanza accumulato.
  • Da Dicembre 2016 è stato aggiunto al precedente, l'EXTRA PROFIT MULTIPLO, cioè si riceve un'extra profit ogni 300 euro spesi tramite la piattaforma (per es, 300 euro è 1 Extra Profit, 600 euro sono 2 EP, 900 euro sono 3 EP e così via). Per il raggiungimento del secondo EP in poi (cioè da 300 euro in su), verranno considerati SOLO gli acquisti di GiftCards\Buoni e gli acquisti fatti tramite il tasto "Paga con SixthContinent" presente sugli eCommerce aderenti, mentre per il primo EP (cioè i primi 300 euro) anche gli acquisti fatti nei negozi aderenti tramite l'App SixthContinent.
  • Dal 1' Febbraio arriverà il game Extra Profit Premium Offers per aumentare i guadagni sino a €35 al mese.
  • Ogni 12 mesi il Reddito di Cittadinanza non utilizzato da un Utente viene ridistribuito a tutti gli Utenti Connazionali, ovvero gli Utenti del medesimo Paese. Questo evita che il denaro si accumuli e non venga utilizzato da utenti inattivi, utenti falsi, oppure da Utenti che non hanno la capacità di spendere una somma elevata di Reddito Ricevuta. (sembra non essere più valida questa regola, si attende conferma).


Queste ridistribuzioni continue, ad ogni transazione, ogni mese ed ogni anno sono alla base di questo social, il quale non permette in alcun modo di accumulare ricchezza a vantaggio di pochi e a discapito di pochi.
Per sapere se riceverai L'EXTRA PROFIT il primo giorno del mese successivo, e per sapere quanto manca alla fine del mese prima che il tuo reddito disponibile ti venga tolto perchè non hai fatto nessun acquisto nel mese corrente su SixthContinent, è molto utile consultare il TACHIMETRO che trovi sulla sinistra del tuo schermo.



REGISTRAZIONE
In SixthContinent ci si può registrare gratuitamente come:

  1. Cittadino (cioè acquirente, tema di questo post)
  2. Negoziante/professionista


1) Per iscriversi gratuitamente come Cittadino di SixthContinent clicca quì

2) Invece se hai un'attività commerciale o sei un professionista e vuoi registrare gratuitamente la tua attività a SixthContinent clicca quì



DOPO LA REGISTRAZIONE:

- è IMPORTANTE confermare la registrazione cliccando sul link che invieranno alla vostra email usata per la registrazione!
- completa il tuo profilo comprensivo di indirizzo (non visibile pubblicamente) per l'invio del PIN di verifica account, ma che consentirà al sistema di indicarti quali sono i negozi più vicino casa tua, inoltre l'indirizzo è importante per alcuni acquisti che debbono essere spediti a casa tua, tramite il servizio gratuito UPS.
- Riceverai gratuitamente 5 euro di reddito e 12.000 punti momosy
- Richiedere il PIN per verificare il proprio account cliccando sull'apposito tasto presente sul lato sinistro dello schermo al di sotto della foto profilo oppure dal popup che si apre al momento di effettuare un acquisto. Il PIN arriverà entro 15 gg a casa tramite tramite il corrier NEXIEVE, e andrà digitato nel popup che si apre al momento di fare un acquisto. Nell'attesa del primo PIN (gratuito), non richiedere un secondo PIN perchè resetterebbe il primo e ha un costo di 2 euro. Il PIN non dovrebbe essere richiesto a chi si è registrato e ha acquistato su SC entro la fine di dic 2016.
NB: senza PIN possono essere acquistati SOLO le giftcards FISICHE, cioè quelle che vengono spedite a casa!

SUPPORTO:

Per qualsiasi problema potete contattare il supporto tramite email: [email protected]
in genere rispondono entro 72 ore

ATTENZIONE:
è possibile collegare MAX 5 account ad una stessa card, pena il BAN degli account coinvolti.

PUNTI MOMOSY (in attesa di una comunicazione ufficilale sul loro funzionamento)

SixthContinent oltre a permetterci di guadagnare crediti dai nostri acquisti, dagli acquisti dei nostri amici invitati e dagli acquisti di tutti gli utenti nel mondo; in più ci consente di guadare punti MOMOSY dalle nostre attività su SXC come:
- Registrazione,
- Completamento Profilo,
- Login Giornaliero: 100 punti MOMOSY
- Login Settimanale, Mensile, Annuale,
- 1° acquisto: 1.000 punti MOMOSY
- 5° acquisto, 10° Acquisto, 20° Acquisto, 35° Acquisto, 60° Acquisto, 100° Acquisto, ogni 100 Acquisti,
- 1° Recensione: 1.000 punti MOMOSY
- 5° Recensione, 10° Recensione, ogni 10 Recensioni,
- Invitare 20 nuovi Utenti che abbiano almeno fatto 1 acquisto, Invitare 50 nuovi Utenti che abbiano almeno fatto 1 acquisto, Invitare 100 nuovi Utenti che abbiano almeno fatto 1 acquisto, ogni 100 nuovi Utenti invitati che abbiano almeno fatto 1 acquisto.

I Crediti scadono ogni fine mese se non si è mai fatti un acquisto in quello stesso mese.
I punti MOMOSY non hanno scadenza.

2500 PUNTI MOMOSY = 1 EURO

Con questi Crediti e Punti accumulati potete acquistare le vostre Shopping Card preferite sempre fino al 50% del valore utilizzando solo i Crediti, solo i Punti, Punti+Crediti e non utilizzando nulla.

AGGIORNAMENTI:
- Guida: come acquistare un Buono col reddito di cittadinanza su SC quì
- Tachimetro Acquisti e Ridistribuzione Mensile in SC quì
- Cosa sono le Offerte Candies? le Offerte Premium? le Offerte free shipping? le risposte le trovi quì
- Come funziona il game Extra Profit Premium Offers? leggi quì
- Chi avesse problema a fare acquisti con una carta già usata in precedenza leggi quì
- Bestshopping è stato integrato in SixthContinent (il cashback di BS può essere accreditato nel wallet SC secondo i tempi di BS)
 

Users who are viewing this thread

Alto