Situazione Ucraina (38 lettori)

lincoln

Forumer storico
adesso il coltissimo coratella, analfaputidiota di lungo corso, vera gloria e fasto del genere umano, ci insegna come mai è nata quest guerra. Con parole sue, cerchiamo di ricostruire :-D
 

Coramina

out of this world
adesso il coltissimo coratella, analfaputidiota di lungo corso, vera gloria e fasto del genere umano, ci insegna come mai è nata quest guerra. Con parole sue, cerchiamo di ricostruire :-D

Smorfietto smettila... ho pena per voi 4 gatti robbosi e rognosi che maneggiano sulla tastiera

Cosa vuoi capirne tu?!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
finocchietto smettila... ho pena per voi 4 gatti robbosi e rognosi che maneggiano sulla tastiera

Cosa vuoi capirne tu?!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lasciamoli perdere nelle loro tenebre. Non sono solo dei citrulli ma una incarnazione del male. Non facciamoci più trascinare nelle loro frequenze negarive
 

Coramina

out of this world
Lasciamoli perdere nelle loro tenebre. Non sono solo dei citrulli ma una incarnazione del male. Non facciamoci più trascinare nelle loro frequenze negarive

ma la maggior parte delle volte mi fanno ridere si prendono pure seriamente
alcuni sono solo tontoloni, altri invece spero vengano bannati nuovamente
 

lincoln

Forumer storico
sei imbarazzante per il genere umano!

Il nome corretto è DOSTOEVSKIJ... questo é
Poi se c'è qualche ignorante che ha storpiato il nome è solo..... IGNORANZA!!!


Più scrivi e più palesi la tua bassezza intellettuale, umana.



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :d::d::d:
DOST.jpg
 

ilbiondo16

Forumer storico

Messaggio di emergenza del presidente del consiglio UE, Michel. Michel sollecita un altro invio di armi ai nazisti di Kiev perché le prossime settimane saranno quelle "decisive". Si sta per chiudere il cerchio aperto a febbraio 2022. Il blocco Euro-Atlantico sta per ricevere la sconfitta più cocente della sua storia. Dopo l'Ucraina, il vecchio mondo unipolare sarà definitivamente morto.
 

Users who are viewing this thread

Alto