Situazione Ucraina (5 lettori)

Mah... sono antagoniste in molti campi, nonostante SCO ed il resto ... Di sicuro putin nn vuole scontentarla, nn è detto invece che il Celeste Impero sia così favorevole.
Per certo la Russia putiniana è isolata come nn mai.
E temo che le nuove generazioni dopo un assaggio a grandi sorsi di Occidente, fatto di lussuose auto tedesche ed italiane e di una vita sopra agli standard, non credo che a loro stia benissimo tornare ad una epoca dove occorreva per una trabant avere il benestare del "bravo comunista" ...

concordo, però se putin ha aspettato la fine dei giochi per invadere come chiesto dai cinesi, direi che questi hanno un grosso peso
 

Ignatius

sfumature di grigio
concordo, però se putin ha aspettato la fine dei giochi per invadere come chiesto dai cinesi, direi che questi hanno un grosso peso
Per me è solo questione di tempo: la Russia diventerà, per la Cina, la nuova Africa: un luogo da colonizzare per sfruttare le materie prime. Quando la Russia sarà collassata, basterà che i cinesi versino qualche milione di dollari in qualche paradiso fiscale ai membri della Nomenklatura russa (quelli che saranno sopravvissuti), e stipuleranno vantaggiosi (per loro) accordi di sfruttamento.



Quindi, così come una trentina d'anni fa, ai tempi di Breznev e Reagan, io sostenevo che l'URSS sarebbe collassata e che i problemi per gli occidentali sarebbero venuti dagli integralisti islamici, adesso profetizzo che la Russia non deve preoccuparci più di tanto: il problema vero sarà la Cina.
Salvo che in Cina, all'attuale leader, segua una sorta di Gorbaciov. Ma non ho idea di quanto ciò sia probabile.
 

ilbiondo16

Forumer storico

Coloro che stanno uccidendo indiscriminatamente i civili non sono i russi. Sono i nazisti ucraini. Queste sono le immagini di un attacco missilistico a Donetsk eseguito dal regime di Zelensky che ha portato alla morte di 20 civili innocenti. Ci dicono tutto degli inesistenti bombardamenti russi sui civili. Non ci dicono nulla su quelli veri commessi dai nazisti ucraini. La stampa Occidentale nasconde i crimini contro l'umanità commessi dal regime di Zelensky.
 

Saunders

Member
Avremmo potuto farlo noi Europei, come scrissi ( Secondo me dovremmo cancellare la Russia dalle cartine e spartirci le sue risorse naturali | Forum di Investireoggi ) ma la legislazione impedisce alle aziende europee di pagare tangenti.
Battaglia ìmpari.

infatti, in un post avevo scritto che vista la situazione si poteva invadere la russia e beccarsi i giacimenti

La Russia andava fatta entrare a suo tempo nella UE, e pazienza se agli USA non andava affatto bene, questa guerra direi che -a meno che domani non venga rivelata la scoperta di una rivoluzionaria fonte di energia- mette la parola fine (per ora) a ogni velleità di Stati Uniti d'Europa :benedizione:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Wé, Lorenzo, quanto tempo!

Ormai da queste parti, l'unica prassi possibile per convivere con terrapiattisti, bot e complottisti è ignorarli.
Vedi l'allegato 647152

Ovviamente vale anche per loro: per convivere con le spie della CIA e i venduti pagati da Soros, Bilgheiz e Bilderberg, penso e spero che ignorino l'altra campana.
Ciao Canonista ;) come va? spero tutto bene ... Ma sai più l'umanità progredisce e più pare che si senta forte il grido della savana..da parte degli utilizzatori dei nastri avana ... :d: tutto ciò premesso hai ragione, talvolta è meglio l'ignore list
 

Users who are viewing this thread

Alto