Situazione Ucraina (8 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Ahahahahahah il segreto di pulcinella.

Guarda un po’,
ora si scopre che la Cia aveva i piani dell’Ucraina per il sabotaggio del gasdotto Nord Stream e Nord Stream 2
tre mesi prima che l’operazione venisse davvero messa in atto.

E così, mentre nelle prime ore tutti – con la nostra sinistra in testa –
si sporgevano da ogni foglio per dare la colpa alla Russia,
ora si scopre che le cose stavano diversamente.

Molto diversamente.

La rivelazione clamorosa la fornisce il Washington Post che ha riferito di un rapporto dell’intelligence europea.

Il rapporto venne discusso sulla piattaforma di chat Discord e forse riconducibile a Jack Teixeira,
il militare dell’Air National Guard arrestato in aprile per aver divulgato documenti classificati.

Il documento, arrivato sul tavolo della Cia, era stato poi condiviso con le intelligence di altri Paesi europei fra cui la Germania.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Stando a quanto riporta il quotidiano americano,
il sabotaggio del Nord Stream è stato condotto da 6 uomini delle forze speciali dell’Ucraina
sotto il comando del generale Valerli Zaluzhny, l’ufficiale più alto in grado e nominato proprio per fare da scudo al governo.

Le rivelazioni del Washington Post non sono state commentate né dagli ucraini, né dalla Cia e nemmeno dalla Casa Bianca.

Se ricordate, all’inizio gli Usa e gli alleati europei accusarono subito la Russia,
poi furono costretti a dire di non aver prove per supportare quell’accusa.

I nuovi elementi cambiano ora tutto.

Chi chiederà scusa?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Stando a quanto riporta il quotidiano americano,
il sabotaggio del Nord Stream è stato condotto da 6 uomini delle forze speciali dell’Ucraina
sotto il comando del generale Valerli Zaluzhny, l’ufficiale più alto in grado e nominato proprio per fare da scudo al governo.

Le rivelazioni del Washington Post non sono state commentate né dagli ucraini, né dalla Cia e nemmeno dalla Casa Bianca.

Se ricordate, all’inizio gli Usa e gli alleati europei accusarono subito la Russia,
poi furono costretti a dire di non aver prove per supportare quell’accusa.

I nuovi elementi cambiano ora tutto.

Chi chiederà scusa?
Nessuno perché sono vaccate.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Oh che strano.... oggi ci sono poche cazzate da postare? Sará mai che si comi cia a capire che la Russia sta perdendo su ogni fronte?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Jedd, ma dai. Vivi solo per questo ?
Lasciamo che si spacchino i maroni tra loro.

Cosa ne pensi del BTP Valore ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Guarda amico mio, a me interessa solo il bene del MIO paese.

E sai perchè mi interessano i russi ?

Perchè ci portano lavoro. Ci portano soldi.
Ma anche gli ucraini.

Guarda il bell'imbusto che si compra la villa a Forte dei Marmi.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Guarda amico mio, a me interessa solo il bene del MIO paese.

E sai perchè mi interessano i russi ?

Perchè ci portano lavoro. Ci portano soldi.
Ma anche gli ucraini.

Guarda il bell'imbusto che si compra la villa a Forte dei Marmi.
Discorso egoistico che mi da fastidio. Forza Ucraina. Stop
 

Ignatius

sfumature di grigio
Discorso egoistico che mi da fastidio. Forza Ucraina. Stop
Magari c'è anche, ad esempio, qualche ristoratore che dice "Cosa mi interessa se tizio è un ladro, un assassino, uno stupratore di bambini? A me importa solo che venga nel mio ristorante e paghi il conto".
Che mondo di m...
 

Users who are viewing this thread

Alto