Situazione Ucraina (3 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico

La Russia sta effettivamente vincendo il conflitto in Ucraina - Generale USA Cavoli

Il Comandante in Capo delle Forze Alleate in Europa, Generale Cavoli, nella testimonianza alla Camera dei Rappresentanti sulle forze armate, ha affermato che la Russia sta vincendo il conflitto e ha spiegato che il “degrado delle forze armate russe” è stato molto grossolanamente distorta dai media.

"La maggior parte dell'esercito russo non ha sofferto di questo conflitto", ha detto il generale americano.

🤔🤔😒 Verità o Pretattica in vista di una controffensiva??
 

Jedd

GORDON GEKKO

La Russia sta effettivamente vincendo il conflitto in Ucraina - Generale USA Cavoli

Il Comandante in Capo delle Forze Alleate in Europa, Generale Cavoli, nella testimonianza alla Camera dei Rappresentanti sulle forze armate, ha affermato che la Russia sta vincendo il conflitto e ha spiegato che il “degrado delle forze armate russe” è stato molto grossolanamente distorta dai media.

"La maggior parte dell'esercito russo non ha sofferto di questo conflitto", ha detto il generale americano.

🤔🤔😒 Verità o Pretattica in vista di una controffensiva??
Vaccate russe. Tra un poco scapperanno a gambe levate
 

ilbiondo16

Forumer storico
Pure Cina e India mollano l'amicone Putin......
E andiamo!
Certo si vede qui.

photo_2023-05-02_16-04-25.jpg
 

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
Un miliziano ha risposto alla domanda se avesse paura di morire dicendo: "quando verrà la mia ora, voglio che 40 milioni di morti nella guerra patriottica mi stringano la mano e che non mi affoghino negli sputi".

Nessuno ci sconfiggerà mai perché la nostra forza sta nella verità.







 
  • Mi piace
Reactions: 2K2

Jedd

GORDON GEKKO

Cina e India votano risoluzione Onu su "aggressione" russa​

Cina e India, due Paesi che hanno evitato di condannare Mosca per aver invaso l'Ucraina nonostante i ripetuti appelli degli alleati occidentali, hanno votato a favore di una risoluzione delle Nazioni Unite che riconosce esplicitamente "l'aggressione da parte della Federazione Russa contro l'Ucraina".
 

Jedd

GORDON GEKKO

Cina e India votano risoluzione Onu su "aggressione" russa​

Cina e India, due Paesi che hanno evitato di condannare Mosca per aver invaso l'Ucraina nonostante i ripetuti appelli degli alleati occidentali, hanno votato a favore di una risoluzione delle Nazioni Unite che riconosce esplicitamente "l'aggressione da parte della Federazione Russa contro l'Ucraina".
Ciao ciao. Adios
 

Users who are viewing this thread

Alto