Situazione Ucraina (17 lettori)

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
Ed ecco che "finalmente" pure la Finlandia ritorna al suo ovile pseudo democratico e filo nazionalsocialista.


Sullo sfondo della sconfitta della premier Sanna Marin, il paese polare entra di diritto a far parte della NATO e sotto questo ombrello diventa dirimpettaio della Russia con cui condivide 1340 km di dogana.



Un paese strano, molto diverso dai vicini scandinavi, che combatte eternamente, come un pendolo impazzito, il proprio personale Scisma tra oriente e occidente, e le cui origini Ugro-Finniche sono da ricondursi alle gelide steppe prima della catena montuosa degli Urali, capace oggi di smarcarsi dalla sua quasi secolare neutralità per abbracciare i tentacoli della grande Piovra bellicista e Russofoba !



In perenne bilico come dimostrano sagacemente questo articolo e queste inquietanti foto !




La Seconda guerra mondiale, in Finlandia - Il Post



images.jpeg





images (1).png

images.png

111453907-a363d1b2-51c0-4bb1-9a93-94ee0ddf2a5d.jpg

images.png


images.jpeg


finlandia-svastica.jpg
 
Ultima modifica:

2K2

We will arrive in the fog
IMG_20230406_111018_631.jpg

Punti chiave della conferenza stampa di Maria Lvova-Belova, Commissario presidenziale russo per i diritti dei bambini:

La Russia ha accolto più di 5 milioni di rifugiati dall'Ucraina dal febbraio 2022;

Durante l'operazione militare speciale, le regioni russe hanno accolto più di 730.000 bambini. La maggior parte è arrivata con i propri rappresentanti legali adulti;

Ai bambini e alle famiglie evacuati viene concessa assistenza medica, psicologica, legale, finanziaria ed educativa;

Ogni bambino, non importa dove e in quale stato si trovi in Russia, ha tutte le opportunità di ricongiungersi con la sua famiglia;

Ad oggi, 380 orfani delle Repubbliche del Donbass sono stati affidati a famiglie russe;

L'Ucraina agisce contro gli interessi dei bambini. I bambini non vengono evacuati dalle aree pericolose, comprese quelle in cui si svolgono i combattimenti.


Ripreso dal sito dell'ambasciata russa in Italia.

 

2K2

We will arrive in the fog
IMG_20230406_111220_859.jpg

Siamo andati ad intervistare Anna Soroka, responsabile dell'associazione " Non scordiamo,non perdoniamo" ,ex viceministro degli esteri della Repubblica Popolare di Lugansk e consigliere del presidente.
Gli abbiamo fatto un po' di domande che pubblicheremo a pezzi per scelta.
Anna Soroka era una giurista ed ufficiale della polizia ucraina,quando nel 2014 avvenne il colpo di stato di Maidan. Decise che il suo posto era con il popolo e non con il governo golpista.
1) Di cosa si è occupata dal 2014 ?
A.S. Ero ufficiale della polizia ucraina,ma non potevo accettare il colpo di stato di Maidan, inoltre le violenze dei radicali non potevano restare impunite. Ho scelto di stare dalla parte della giustizia e del mio popolo. Il Donbass si è ribellato al colpo di stato di Maidan e avrebbe voluto seguire la Crimea ,fu fatto un referendum che non lasciava dubbi sul volere del popolo. Kiev per risposta mandò l'esercito e ha dato carta bianca a gruppi di radicali che sono venuti in Donbass ed hanno cominciato ad uccidere tutti i civili che ritenevano filorussi. Ci sono stati migliaia di omicidi e atti di violenza. Battaglioni nazionalisti come l'Aidar hanno compiuto le peggiori atrocità,convinti di godere dell'impunità garantita loro dall'appoggio degli Stati Uniti.
Io come giurista non potevo accettare questa cosa e ho cominciato a cercare le vittime,a dare loro un nome,a capire come erano morte e a cercare chi le aveva uccise. Molto corpi erano vittime dell'artiglieria ucraina,ma non mancavano i casi di esecuzioni sommarie .Abbiamo trovato tante fosse comuni in alcuni casi i cadaveri avevano ancora le mani legate ed erano evidenti i segni di violenza. La più grande fossa comune dei crimini compiuti dai nazionalisti ucraini nel 2014 l'abbiamo trovata a Vidnoe vicino a Lugansk,165 cadaveri. Non a tutti siamo riusciti a dare un nome,ma gli abbiamo dato comunque una degna sepoltura. I civili morti per i fatti del 2014 sono oltre 2000,quelli dal febbraio di quest'anno ad ora sono purtroppo molti più..
 

tost

Forumer attivo
 

ilbiondo16

Forumer storico

TRAFFICO SESSUALE PEDOFILO IN UCRAINA: L'ÉLITE VUOLE NORMALIZZARE LA PEDOFILIA NEL MONDO

I soldati russi hanno fatto un'orribile scoperta in Ucraina. I bambini di età compresa tra i 2 e 7 anni, vengono cresciuti come animali di allevamento.

Quelli più attraenti vengono venduti come schiavi del sesso ai pedofili d'élite e quelli che non trovano acquirenti, vengono scartati come rifiuti, mentre i loro organi vengono prelevati e venduti nel traffico di organi in Europa e Israele.

L'ufficiale russo dice che i bambini vengono trattati come se fossero i maialini o conigli dei loro carcerieri ucraini.

La maggior parte degli acquirenti sono ricchi pedofili con collegamenti all'élite, in quanto questi bambini non hanno identità o documenti ufficiali.

C'è un'intera industria dei media di Élite, compresi i fact checker, che lavorano duramente per convincere chiunque ascolti qualsiasi affermazione, che sono notizie false dalla Russia. Sono semplicemente stupidi oppure sono corrotti?

Putin ha denunciato l'élite globalista di crimini contro i bambini ormai da decenni in particolare mettendo in guardia l'ovest dell'élite che sta conducendo una campagna attiva per normalizzare la pedofilia.

Il WEF è infiltrato in Nuova Zelanda, dove un giudice ha dichiarato che i bambini di 12 anni possono acconsentire al sesso con gli adulti.

Il caso in questione riguardava un uomo di 45 anni che si è difeso sostenendo che la sua vittima di 12 anni lo voleva.

Emmanuel Macron è stato rieletto presidente della Francia in un'elezione ampiamente considerata sospetta. Il governo del presidente Macron ha votato contro l'età dei consensi in Francia nel 2018, diventando una delle prime nazioni a cedere alle pressioni di una cabala internazionale determinata a depenalizzare il sesso con bambini in tutto il mondo.

I media mainstream sono complici in silenzio, interessati a promuovere i prodotti di Big Pharma e completamente disinteressati alle questioni del mondo reale.
 
  • Mi piace
Reactions: 2K2

2K2

We will arrive in the fog
IMG_20230407_183721_806.jpg

La madre di Vladlen Tatarski ha perdonato tutte le persone coinvolte nella morte di suo figlio, inclusa Daria Trepova colei che gli ha consegnato la statuina con l'esplosivo. E cristianamente ha messo KO tutti coloro che hanno esultato per la morte del corrispondente di guerra. Ancora una volta si capisce dove sta il bene e dove il male.

“Li perdono tutti, che il Signore decida la loro sorte . Mio figlio stava osservando la quaresima(ndr. gli ortodossi per prepararsi alla Pasqua digiunano 40 giorni) pregava, faceva la comunione. So che è andato come un guerriero in paradiso e da lì combatterà." Ha detto la madre.
E pensare che ci sono giornali italiani che hanno giustificato la sua morte. Definendolo con disprezzo il blogger nazionalista amico di Putin.
Vladlen Tatarski era invece un patriota,un fervente cristiano ed un guerriero. Aveva avuto un passato difficile conoscendo il carcere ,ma grazie alla fede era diventato una persona retta.
 

Users who are viewing this thread

Alto