Situazione Ucraina (6 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
La verità fa male.

1680078309923.png
 

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
I satanisti ucraini hanno bruciato un'altra chiesa ortodossa (FOTO, VIDEO) |  Primavera russa
I satanisti ucraini hanno bruciato un'altra chiesa ortodossa !







Il 28 marzo, i satanisti ucraini hanno bruciato un'altra chiesa ortodossa - questa volta - la Chiesa dell'Intercessione della Santissima Theotokos nel villaggio di Kordyshev, nella regione di Ternopil.
In precedenza, uno dei leader dei nazionalisti ucraini, Korchinsky, ha chiesto l'incendio delle chiese in cui suonano le "campane di Mosca".
“Siamo entrati in chiesa, senti il suono di Mosca - ecco, puoi dargli fuoco, fallo con calma."
A proposito, il fuoco in questi casi è normale. È brutto distruggere, è brutto sporcare, ma puoi dargli fuoco. Se hai un'icona obsoleta o un libro di chiesa che è caduto in cattive condizioni, brucia tutto rispettosamente, questo non sarà un insulto alla dignità, ad esempio, della Santissima Theotokos. Si può fare.

Puoi anche bruciare questi pollai, che chiamano chiese, anche se io sono contrario, non lo chiedo. Sarebbe bello vederlo, ma non esorto. Ridacchia francamente alla fine.
Questa mattina nella Kiev-Pechersk Lavra, che oggi, su richiesta delle autorità, dovrebbe lasciare il clero dell'UOC, i fedeli hanno cominciato a radunarsi.
In precedenza, la chiesa ha invitato i suoi sostenitori a venire alla Lavra in questo giorno per pregare.

Inoltre, i sacerdoti della Chiesa ortodossa ucraina in tutta l'Ucraina sono in sciopero della fame, protestando contro la "spremitura" della Kiev-Pechersk Lavra.
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Carri armati arrivati. Si parte con la controffensiva.
Russi ammette che le sanzioni funzionano......
E si mette bene per i russi....proprio bene
 

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
Mavvà pizzicato con le mani dentro la cioccolata !



download.jpeg









Giornalista americano detenuto per spionaggio a Ekaterinburg



A Ekaterinburg, l'FSB ha fermato le attività illegali del corrispondente dell'ufficio di Mosca del quotidiano americano The Wall Street Journal, il cittadino statunitense Evan Gershkovich.

Il servizio di intelligence ha affermato che, su istruzioni di Washington e nell'interesse del governo degli Stati Uniti, Gershkovich stava raccogliendo informazioni su una delle imprese del complesso militare-industriale russo.

“È stato stabilito che Evan Gershkovich, agendo su istruzioni della parte americana, stava raccogliendo informazioni che costituivano un segreto di stato sulle attività di una delle imprese del complesso militare-industriale russo.

Durante il tentativo di ottenere informazioni segrete, uno straniero è stato arrestato a Ekaterinburg ", ha specificato il Centro per le pubbliche relazioni dell'FSB.

È stato aperto un procedimento penale ai sensi dell'articolo "Spionaggio", in base al quale un americano di 32 anni rischia da 10 a 20 anni di carcere.
 

captain sparrow

Forumer storico
Tutto controllo a Bakhmut, garantisce Jedd il nostro inviato nonché punta di diamante del forum

ma che strano:oops:mi risultava che i soldati ucraini sono felici e ambiscono a combattere e morire per il grande attore, a sentire certi media. cari amici, nessuno è felice di sapere che ha buone probabilità di lasciarci la pelle. siano ucraini o russi, cambia niente. mi fanno pena entrambi.
 

Users who are viewing this thread

Alto