Situazione Ucraina (4 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Troppo divertenti:d:

Mi è bastato un intervento sull'ennesima castronata complottista terrapiattista scritta sui Rothshild (almeno cambiate soggetto che questo risale a fine anni 90) per vedervi agitati come cimici capottate sul dorso....:rotfl:

Ps...supercoccio non ho mai venduto nulla grazie al cielo non ne ho bisogno....:S ma non lo dire a nessuno. L'ultimo segnale postato è lo short da 4350 su sp500 ancora in corso.

Dovreste ringraziarmi che vi offro l'occasione di dare un senso alle vostre giornate. Sfogatevi pure mentre io parto per il weekend, state bene.
Questo è quello dell'ABC dell'analisi tecnica.....dell'inversione del bund dopo 24 figure di ribasso, insomma uno spaccone che si intromette in discorsi senza aver mai postato qualcosa di pubblica utilità. Esce a volte e ti accorgi di lui come quando pesti una cacca per strada. Poi visto che è short da tempo immemore su sp e non ha mai venduto.....ritengo che il suo ABC dell'analisi tecnica sia alquanto particolare....ci viene a dire che non ne ha bisogno, ma forse avrebbe bisogno di un bagno di umiltà
Troppo divertenti:d:

Mi è bastato un intervento sull'ennesima castronata complottista terrapiattista scritta sui Rothshild (almeno cambiate soggetto che questo risale a fine anni 90) per vedervi agitati come cimici capottate sul dorso....:rotfl:

Ps...supercoccio non ho mai venduto nulla grazie al cielo non ne ho bisogno....:S ma non lo dire a nessuno. L'ultimo segnale postato è lo short da 4350 su sp500 ancora in corso.

Dovreste ringraziarmi che vi offro l'occasione di dare un senso alle vostre giornate. Sfogatevi pure mentre io parto per il weekend, state bene.
alla faccia dell'ABC dell'analisi tecnica......:rotfl:....:clap::dietro:
scusate per l'intromissione ma quando leggo sto buffone non riesco a trattenermi.
 

Users who are viewing this thread

Alto