Situazione Ucraina (2 lettori)

Coramina

out of this world
:brr:


Dove hai trovato la fonte delle banche dei Rothschild?....ah su numero 6 punto org....ma per piacere....siamo ai soliti luoghi comuni ora dopo le solite castronate sul :d:siero sperimentale:d: andiamo alla fantafinanza con la famiglia che governa il mondo:rotfl:

:consolare: castronate... però il braccino non lo allunghi per la quarta dose come i tuoi giornali scrivono
Fai bene.

Basta fare una ricerca incrociata e verificare in quali e quante banche i Rothschild sono inseriti... ti stupirai ;)
 

Robinhood333

Paperotrader
:consolare: castronate... però il braccino non lo allunghi per la quarta dose come i tuoi giornali scrivono
Fai bene.

Basta fare una ricerca incrociata e verificare in quali e quante banche i Rothschild sono inseriti... ti stupirai ;)
Fonti cita le fonti delle castronate che scrivi...
:d:

La quarta dose non la faccio perchè non serve come per lo stesso motivo non ho vaccinato i miei figli. Ma io ho studiato o per lo meno so leggere. Tu non so;) nella migliore delle ipotesi hai fonti clamorosamente sbagliate..d'altra parte parlo.con gente che pensa che ogni morte improvvisa sia per il vaccino...il livello è poco sotto al comico
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Fonti cita le fonti delle castronate che scrivi...
:d:

La quarta dose non la faccio perchè non serve come per lo stesso motivo non ho vaccinato i miei figli. Ma io ho studiato o per lo meno so leggere. Tu non so;) nella migliore delle ipotesi hai fonti clamorosamente sbagliate..d'altra parte parlo.con gente che pensa che ogni morte improvvisa sia per il vaccino...il livello è poco sotto al comico
ma lol :lol: :lol: :lol:

la versione corretta è...

io sono studiato

ci crediamo, fidati :d::d::d:

p.s. Ma poi il figlio aveva 11 o 12 anni? L'hai ritrovato il certificato di nascita? :DD: Sai com'è, faceva, al tempo, la sua porca differenza...
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Fonti cita le fonti delle castronate che scrivi...
:d:

La quarta dose non la faccio perchè non serve come per lo stesso motivo non ho vaccinato i miei figli. Ma io ho studiato o per lo meno so leggere. Tu non so;) nella migliore delle ipotesi hai fonti clamorosamente sbagliate..d'altra parte parlo.con gente che pensa che ogni morte improvvisa sia per il vaccino...il livello è poco sotto al comico
Anche la prima la seconda e la terze non servivano se è per questo....
 

Coramina

out of this world
Anche la prima la seconda e la terze non servivano se è per questo....

ricordiamoci di questa sua affermazione, il 2023 è ancora lungo.
Magari si farà la quarta dose a luglio, in piena estate :lol:
per l'influenza che gli dicono arriverà ad ottobre :-o
:futuro: (da complottisti)
peccato che dopo averla fatta gli diranno che la copertura è solo di 1 mese, poi di 15 gg poi non serve a nulla...
come hanno fatto, con la 1a dose, poi la 2a dose, poi per la 3a dose :nnoo:

E meno male che lui ha studiato :muted::noo:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ricordiamoci di questa sua affermazione, il 2023 è ancora lungo.
Magari si farà la quarta dose a luglio, in piena estate :lol:
per l'influenza che gli dicono arriverà ad ottobre :-o
:futuro: (da complottisti)
peccato che dopo averla fatta gli diranno che la copertura è solo di 1 mese, poi di 15 gg poi non serve a nulla...
come hanno fatto, con la 1a dose, poi la 2a dose, poi per la 3a dose :nnoo:

E meno male che lui ha studiato :muted::noo:
Ma da un "personaggio" che vende segnali di borsa stile Vanna Marchi, sopra xyz sale a .....sotto xyz scende a, cosa potremmo aspettarci??:mumble:
 

Robinhood333

Paperotrader
Troppo divertenti:d:

Mi è bastato un intervento sull'ennesima castronata complottista terrapiattista scritta sui Rothshild (almeno cambiate soggetto che questo risale a fine anni 90) per vedervi agitati come cimici capottate sul dorso....:rotfl:

Ps...supercoccio non ho mai venduto nulla grazie al cielo non ne ho bisogno....:S ma non lo dire a nessuno. L'ultimo segnale postato è lo short da 4350 su sp500 ancora in corso.

Dovreste ringraziarmi che vi offro l'occasione di dare un senso alle vostre giornate. Sfogatevi pure mentre io parto per il weekend, state bene.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Troppo divertenti:d:

Mi è bastato un intervento sull'ennesima castronata complottista terrapiattista scritta sui Rothshild (almeno cambiate soggetto che questo risale a fine anni 90) per vedervi agitati come cimici capottate sul dorso....:rotfl:

Ps...supercoccio non ho mai venduto nulla grazie al cielo non ne ho bisogno....:S ma non lo dire a nessuno. L'ultimo segnale postato è lo short da 4350 su sp500 ancora in corso.

Dovreste ringraziarmi che vi offro l'occasione di dare un senso alle vostre giornate. Sfogatevi pure mentre io parto per il weekend, state bene.
Ocio
Nella foresta di Sherwood ci sono gli uccelli Paduli...
Ma tanto ci sarai abituato, che...
"Se non sale scende" :d: :d: :d:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Troppo divertenti:d:

Mi è bastato un intervento sull'ennesima castronata complottista terrapiattista scritta sui Rothshild (almeno cambiate soggetto che questo risale a fine anni 90) per vedervi agitati come cimici capottate sul dorso....:rotfl:

Ps...supercoccio non ho mai venduto nulla grazie al cielo non ne ho bisogno....:S ma non lo dire a nessuno. L'ultimo segnale postato è lo short da 4350 su sp500 ancora in corso.

Dovreste ringraziarmi che vi offro l'occasione di dare un senso alle vostre giornate. Sfogatevi pure mentre io parto per il weekend, state bene.
questo chi l'ha scritto?? l'unica verità che hai scritto e "il mio metodo un vale una mazza" le altre sono tutte balle.

"DON'T TRY THIS AT HOME. IL MIO METODO NON VALE A UNA MAZZA. NON LO SEGUIREI NEMMENO IO.
I SEGNALI (long, short, reverse e exit) li esegue con due chiusure consecutive Fut-SPMIB sopra o sotto il livello indicato (di cui una almeno di 35 punti sopra o sotto) di barre a 15' salvo diversa indicazione.
TAKE PROFIT a 1000 punti dall'ingresso.
E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro...."

Non ne hai bisogno...fotte una sega

L'ultimo segnale postato (un anno fa +o-)... short da 4350 e non hai ancora chiuso da Ottobre dove era a 3600??:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto