Situazione Ucraina (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
E tra poco con i russi spariranno pure qui i loro sostenitori.....
Tranquillo siamo sempre quà
Una piccola rassegna stampa.
62308693_882851955388410_8462323782126665728_n.png
 

lincoln

Forumer storico
Ahahaha ahahaa tutti questi articoli per te li deve leggere esattamente al contrario. Mettiti il cuore in pace. State perdendo ma alla grande pure. Non ti basta nemmeno cheni russi stessi ammettono le sconfitte sul terreno. Siete patetici
sono più russi putiniani dei russi, anzi di putin, che almeno la metà dei russi è contro anche se non può dirlo. E' un fenomeno che ha dell'incredibile, pur di dare contro l'Europa farebbero anche i servi di geova ...
 

marofib

Forumer storico
sono più russi putiniani dei russi, anzi di putin, che almeno la metà dei russi è contro anche se non può dirlo. E' un fenomeno che ha dell'incredibile, pur di dare contro l'Europa farebbero anche i servi di geova ...

e' gente con problemi, poi se a questi dai facebook e' finita
senza, con delle buon cure si potevano anche recuperare
facebook e' la criptonite dei psicopatici...non l'ho detto io....ma quelli di CA
se un giorno trovassi zuk per strada...lo tiro sotto
 

marofib

Forumer storico
l'ho messo varie volte ma andrebbe insegnato a scuola


Quando avevo iniziato a lavorare all’SCL, la società era impegnata in un programma di lotta al narcotraffico in una nazione sudamericana. L’operazione consisteva in parte nell’identificare possibili target per far collassare dall’interno il gruppo criminale.
La prima mossa era individuare i bersagli più facili, quelle persone che, secondo gli psicologi, avevano maggiori probabilità di sviluppare comportamenti inaffidabili e paranoidi. Poi ci si impegnava a inculcare in loro determinate idee: «I tuoi capi vogliono fregarti», oppure: «Ti useranno come capro espiatorio». L’obiettivo era farli rivoltare contro la loro stessa organizzazione. E, se una persona sente una storia un numero sufficiente di volte, ci sono buone probabilità che finisca per crederci. Appena i target iniziali si dimostravano permeati dalla nuova narrazione, arrivava il momento di farli incontrare,così che potessero far gruppo e organizzarsi. Avrebbero diffuso voci, spingendosi a vicenda nella paranoia più profonda. A quel punto si passava al livello successivo: soggetti la cui iniziale resistenza alle insinuazioni si stava ormai incrinando. Era così che, in modo graduale, si destabilizzava un’organizzazione dall’interno; e CA voleva fare la stessa cosa all’America, sfruttando i social media come truppa d’assalto. Quando il gruppo di una contea era ormai in in grado di autogestirsi lo si presentava a quello della contea vicina, poi si ripeteva l’operazione. Con il tempo si venne a creare un movimento a livello statale, composto da cittadini nevrotici e complottisti. L’alt-right.
 

lincoln

Forumer storico
e' gente con problemi, poi se a questi dai facebook e' finita
senza, con delle buon cure si potevano anche recuperare
facebook e' la criptonite dei psicopatici...non l'ho detto io....ma quelli di CA
se un giorno trovassi zuk per strada...lo tiro sotto
bè lo disse Eco che un tempo gli avvinazzati cialtroni si riunivano al bar e finiva lì, oggi invece dicono la loro sui social e li leggono anche in giappone volendo. E questo è un problema enorme.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
e' gente con problemi, poi se a questi dai facebook e' finita
senza, con delle buon cure si potevano anche recuperare
facebook e' la criptonite dei psicopatici...non l'ho detto io....ma quelli di CA
se un giorno trovassi zuk per strada...lo tiro sotto
Non sono russo ne pro Putin. Mi limito ad osservare tanti piccoli Hitler che all'interno dei loro bunker, muovono truppe fantasma senza uno straccio di prova a supporto.
E caro Lincolionito il tuo problema non sono io....
 

Users who are viewing this thread

Alto